Juve, tifosi inferociti: la notizia di mercato infiamma la contestazione

I tifosi della Juve alzano una dura contestazione sui social: il motivo della protesta bianconera è legato a una notizia di mercato.

La stagione è iniziata nel migliore dei modi ma il mercato continua ad agitare i tifosi della Juve. Nelle ultime ore è arrivata una notizia poco incoraggiante che ha scatenato la rabbia del popolo bianconero, protagonista di una durissima contestazione sui social.

Juve Mercato
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Non c’è pace per la Juventus che, nonostante la vittoria per 3-0 sul Sassuolo, deve fare i conti con l’infortuni di Pogba e Di Maria oltre alle complicate dinamiche di mercato. Insomma la squadra ha risposto bene sul campo ma il futuro è tutto da scrivere e sarà difficile raggiungere grandi risultati nelle attuali condizioni.

La rosa è incompleta e manca ancora qualche pedina a Massimiliano Allegri per tornare a essere competitivi nella corsa scudetto. In particolare preoccupa la situazione del centrocampo, il reparto da diversi anni più problematico, che è stato colpito da un vero e proprio colpo di scena.

Juve, che beffa: nessun accordo, la trattativa è saltata

Juve Mercato
Juve, la notizia di mercato scatena la rabbia dei tifosi (ANSA)

La Juve si sta già gustando l’arrivo di un nuovo centrocampista e invece deve rivedere tutti i suoi piani dopo aver appreso un’inaspettata notizia. La speranza dei tifosi è stata completamente disillusa, lasciando spazio a un sentimento di forte rabbia.

Tutto per “colpa” di Adrien Rabiot che non è riuscito ad accordarsi col Manchester United, facendo definitivamente saltare l’operazione deliberata dai bianconeri. L’intesa tra le società non è bastato per arrivare alla fumata bianca perché è mancata quella tra i Red Devils e il giocatore sul piano economico.

Le richieste ritenute troppo alte della madre-agente del francese hanno fatto precipitare la chiusura della trattativa che è fallita del tutto. Un epilogo infausto per la Juventus che, con la cessione dell’ex PSG, avrebbe fatto partire l’assalto per Paredes e invece si ritrova punta a capo con le mani legate in attesa di un’uscita ritenuta necessaria per un altro acquisto.