Ambra Angiolini dimentica Allegri: “L’unico fallimento è stato…”

Mentre Massimiliano Allegri si lascia paparazzare con la presunta nuova fiamma, Ambra Angiolini dimentica il suo passato: la confessione da brividi.

Conduttrice, attrice e con un passato anche da cantante. Ambra Angiolini è un’artista a tutto tondo, capace di reggere le pressioni di un palco o quelle dei riflettori puntati a teatro o sul set cinematografico. Negli anni, però, ha mostrato anche i suoi lati più fragili.

Ambra Angiolini parla della sua più grande delusione d'amore
Ambra Angiolini parla della sua più grande delusione d’amore (ANSA)

Di recente, in particolare, Ambra ha rotto completamente i rapporti con Massimiliano Allegri. I due avevano una relazione, che durante la pandemia si era rafforzata ancor di più. Il tecnico era ormai un uomo di famiglia, fino a quando sarebbe stato scoperto di aver ceduto ad un flirt con un’altra donna.

La notizia è fuoriuscita e sono emerse numerose polemiche nei confronti dell’allenatore bianconero, all’epoca appena tornato sulla panchina della Juventus. Ambra ricevette anche un Tapiro da Striscia, che ha praticamente diviso gli italiani. Per giorni Ambra e Max sono stati quello che oggi rappresentano Totti e Blasi. L’argomento del giorno.

Ambra Angiolini e il fallimento della sua vita

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (ANSA)

Manca pochissimo alla nuova avventura ad X Factor come giudice. Ambra Angiolini, assieme a Fedez, Dargen d’Amico e Rkomi, sarà la protagonista del talent show di Sky. In vista del grande debutto, l’attrice ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, nella quale parla anche dei suoi amori e delusioni.

Ambra non fa nessun riferimento a Massimiliano Allegri, ma quando parla di amore si lascia andare ad una riflessione profonda: “Non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male – spiega la nuova giudice di X Factor – L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco (Renga ndr), il padre dei miei figli“.

A causa della fine della relazione con il cantante, la famiglia si è spaccata in due e Ambra ha avuto molte difficoltà a risorgere da quella tremenda delusione d’amore. “Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione“, spiega senza mezzi termini Angiolini. Insomma, nessun rimorso con Max Allegri. La relazione con l’allenatore della Juventus è già alle spalle.