Ibrahimovic, quanto costa lo yatch extra-lusso? Il prezzo è da capogiro

Il prezzo dello yatch di Ibrahimovic è da capogiro: ecco quanto ha speso l’attaccante del Milan per la sua nave. 

Zlatan Ibrahimovic punta a ritornare presto a disposizione di mister Pioli, ma non riuscirà a scendere in campo prima del prossimo anno. Chiaramente, tutto è dovuto al Mondiale in Qatar che interromperà il campionato e darà modo allo svedese di allenarsi per bene con la squadra tra novembre e dicembre.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, il costo della barca è incredibile (LaPresse)

L’attaccante del Milan non fa mancare il proprio supporto ai compagni. Era presente negli spogliatoi di San Siro per la prima giornata di Serie A contro l’Udinese e continuerà a seguirli ovunque fin quando potrà essere convocato ed essere nuovamente protagonista.

Nel frattempo, Ibrahimovic si diverte assieme ai suoi amici e mostra il suo lussuosissimo yatch, già noto ai media e tifosi italiani per un particolare.

Ibrahimovic, investimento extra-lusso: quanto è costato lo yatch

Lo yatch di Ibrahimovic dal nome Unknown
Lo yatch di Ibrahimovic dal nome Unknown (Screenshot Instagram)

E’ passato oltre un anno e mezzo dalla partecipazione inaspettata di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Tante le perplessità in merito alla sua conduzione della gara canora, soprattutto perché il calendario del Milan si intrecciava con le serate sul palco dell’Ariston.

Proprio in vista del Festival di Sanremo, l’attaccante rossonero decise all’epoca di soggiornare sul suo lussuosissimo yatch, tornato sui suoi canali social di recente attraverso alcuni post. Si tratta di Unknown, una nave extra-lusso che può ospitare fino a 20 persone, lungo 29,9 metri e largo 6,7 metri. All’interno dell’imbarcazione ci sono tutti i comfort, c’è una piscina, ci sono le suite e anche una palestra, oltre ad un’immancabile vasca idromassaggio per rilassarsi.

Il costo di Unknown è davvero pazzesco. Stando a quanto riportato dalla trasmissione “The Boat Show”, la nave sarebbe costata ad Ibrahimovic circa 1 milione di euro a metro.