Serie A, Cannavaro a sorpresa: “Scudetto? Le più attrezzate sono…”

L’ex difensore, Fabio Cannavaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato, tra le altre cose, della corsa Scudetto

La prima giornata di Serie A è già in archivio e tutte le big sono riuscite a conquistare i tre punti. Nel weekend si partirà con la seconda giornata, sabato in campo Torino-Lazio e Udinese-Salernitana e il turno terminerà lunedì con Roma-Cremonese e Sampdoria-Juve.

Fabio Cannavaro, ex difensore (Foto LaPresse)

In questi giorni, nonostante il mercato sia ancora aperto e si concluderà il prossimo 1° settembre, tanti ex calciatori hanno espresso il loro pronostico sulla corsa Scudetto. Dopo Cassano e Paolo Di Canio(per leggere le loro parole clicca QUI e QUI) anche Cannavaro ha fatto il punto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

L’ex capitano azzurro, nell’intervista, ha parlato di diversi argomenti: dal Napoli, alla Juventus passando per, appunto, l’intricata corsa scudetto.

Fabio Cannavaro sullo Scudetto: “Secondo me…”

Fabio Cannavaro sullo Scudetto: “Secondo me…” (Foto LaPresse)

Cannavaro, in merito al ritorno di Pogba alla Juventus, ha sottolineato: “Mi entusiasmava, ma negli ultimi anni a Manchester era irriconoscibile. Il suo curare in eccesso capigliatura e immagine mi fa venire il sospetto che si senta arrivato. La Juve però si è rinforzata puntando anche sull’usato sicuro: Di Maria. Mi dispiace che in Italia ormai questi giocatori arrivino solo a fine carriera”.

Sulla corsa scudetto, invece, si è espresso in questo modo: “Metto il Milan alla pari con l’Inter, che ha però la rosa più profonda della Serie A. Lukaku? Fortissimo, ma i cavalli di ritorno non mi piacciono. La Roma si è mossa in maniera intelligente sul mercato, in sintonia con Mourinho. Napoli? Sulla carta, prendendo Ndombele e Raspadori il Napoli ha colmato il gap con Milan e Inter, ma anche con Juve e Roma”.