Calcio

Bonucci, il gesto social è un azzardo: tifosi su tutte le furie

Bonucci, il gesto social è un azzardo: tifosi su tutte le furie. Iniziativa discutibile e sorprendente del 35enne difensore e capitano bianconero

La Juventus vuole dare continuità ai tre punti conquistati all’esordio in campionato contro il Sassuolo. Nonostante gli infortuni che hanno privato Massimiliano Allegri dei due principali acquisti della sessione estiva, Pogba e Di Maria, capitan Bonucci e compagni sbarcheranno a Marassi con l’obiettivo di battere la Sampdoria nell’ultimo posticipo della 2/a giornata.

Leonardo Bonucci (LaPresse)

Rimanere a punteggio pieno rappresenta per i bianconeri il miglior viatico possibile per affrontare la Roma di Mourinho e Dybala nel primo big match della stagione, sabato pomeriggio all’Allianz Stadium.

Il cluma che si respira intorno alla Vecchia Signora non sembra dei migliori, complice un gesto quasi incomprensibile compiuto dal capitano Leonardo Bonucci. Una mossa che ha mandato su tutte le furie migliaia di tifosi bianconeri.

Tutto nasce da quanto accaduto a Madrid con le ultime 48 ore trasformatesi in un turbinio di emozioni per l’intero ambiente dei Blancos.

Uno dei pilastri e punti fermi del Real che negli ultimi nove anni ha conquistato cinque Champions League e tre campionati, il 30enne centrocampista brasiliano Casemiro, è stato ceduto al Manchester United in fretta e furia al termine di una trattativa lampo.

Bonucci e un like di troppo: tifosi imbufaliti

Leonardo Bonucci (LaPresse)

Tra lo stupore e l’incredulità die sostenitori merengue, il club campione d’Europa in carica per rendere omaggio a Casemiro nel giorno del suo trasferimento in Premier League ha pubblicato su Instagram un video contenente i gol più significativi realizzati dal forte centrocampista della Selecao.

Tra questi, manco a dirlo, quello infilato alle spalle di Buffon a Cardiff nella finale di Champions League contro la Juventus: una strepitosa conclusione dalla lunghissima distanza che non lasciò scampo all’ex portiere della Nazionale.

Tra le migliaia di like di cui il video ha fatto incetta ce n’è stato uno davvero particolare e decisamente anomalo, quello di Leonardo Bonucci. Il gesto del capitano della Juventus non è stato gradito, ovviamente, ai tifosi bianconeri che hanno riempito di insulti il difensore viterbese

Dando per scontata la ferma condanna nei confronti di chi ha rivolto pesanti offese al giocatore, è evidente che Bonucci avrebbe potuto fare a meno di metter eil like a una gol che in casa bianconera evoca ricordi decisamente sgradevoli.

 

 

 

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago