Serie+A%2C+highlights+Sassuolo-Lecce%3A+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/08/20/highlights-sassuolo-lecce-serie-a-gol/amp/
primo piano

Serie A, highlights Sassuolo-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

A Reggio Emilia il Sassuolo ospita il Lecce per la seconda giornata di Serie A: gol, sintesi della partita e video degli highlights.

Il Mapei Stadium si riempie per la seconda giornata di Serie A, con Sassuolo e Lecce protagonisti. Le due formazioni hanno perso alla prima giornata, rispettivamente con Juventus e Inter. Insomma, non due squadre qualsiasi.

Domenico Berardi (LaPresse)

Partenza subito aggressiva per la neopromossa salentina, che ha tentato di scardinare la difesa avversaria con le giocate di Strefezza. Con il passare dei minuti, il Sassuolo è riuscito a riemergere e la prima occasione del match l’ha creata proprio Berardi. Al 22′ la sua conclusione a giro finisce sul fondo di pochissimo.

Super salvataggio di Erlic al 34′. I neroverdi rischiano di andare sotto, Ceesay ruba palla a Ferrari e fugge verso l’area di rigore avversaria, ma l’ex spezzino si oppone. Passano appena cinque minuti di gioco e Domenico Berardi si inventa un gol clamoroso al volo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il numero 10 vede arrivare uno spiovente sui venti metri e non ci pensa due volte: carica il sinistro e angola tantissimo. Falcone non può arrivarci. Al 42′ il Sassuolo si avvicina al raddoppio. Lecce freddato nei minuti finali del primo tempo.

Sassuolo-Lecce, decide Berardi: gli highlights

Ferrari, il capitano del Sassuolo (LaPresse)

La squadra ospite prova a reagire al gol subito nella prima frazione. Sempre Strefezzal’uomo più pericoloso, ma il suo cross al 58′ per poco non diventa un assist per Gonzalez, il quale non impatta di testa.

Il ritmo di gioco si abbassa incredibilmente. Il Sassuolo molla la presa dopo sessanta minuti di gioco e il Lecce alza la pressione nella metà campo avversaria, alla ricerca del primo punto in stagione.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-LECCE –> CLICCA QUI

I due allenatori decidono di cambiare qualcosa con le sostituzioni, ma le forze fresche non mutano il canovaccio della gara. Il Lecce non si rende quasi mai troppo pericoloso nei pressi dell’area di rigore difesa da Consigli, mentre il Sassuolo a stento riesce a superare la metà campo avversaria. Secondi quarantacinque minuti di basso livello, i neroverdi conquistano i primi tre punti dell’anno grazie alla vittoria di misura per 1-0.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago