Sai come el Cholito Simeone ha conquistato sua moglie? La confessione è sconvolgente

Giulia Coppini, moglie di Giovanni Simeone, racconta come è riuscita a conquistare “el Cholito”. La rivelazione sorprende tifosi e fan.

Le storie d’amore tra i calciatori e le loro compagne spesso hanno “copioni” simili. La vita dei campioni di Serie A è fatta di locali alla moda, i migliori ristoranti e discoteche esclusive. Sono molto spesso questi i “teatri” degli incontri che poi si trasformano in qualcosa di più. A volte però capitano anche delle eccezioni, come nel caso di Giulia Coppini e Giovanni Simeone. La storia d’amore tra lei e “el Cholito” è decisamente sorprendente.

simeone coppini calciotoday 20220821 instagram screenshot
El Cholito Simeone e sua moglie Giulia Coppini. (screenshot instagram)

Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Napoli ed i tifosi partenopei sono entusiasti del suo arrivo. L’attaccante arrivato dall’Hellas Verona ha finalmente trovato la sua dimensione in Serie A, con un rendimento finalmente convincente nella stagione scorsa. Ora il figlio d’arte dell’attuale allenatore dell’Atletico Madrid ha la sua grande occasione e non potrebbe trovarsi in un contesto migliore.

El Cholito è il primo argentino al Napoli dopo la morte di Maradona e l’affetto per lui si sente già forte. L’accoglienza calorosa si è vista anche sul profilo Instagram della moglie di Simeone, Giulia Coppini, in cui compaiono tanti commenti di benvenuto. L’inviata di Quelli che il calcio e suo marito tempo fa avevano raccontato alcune curiosità sul loro incontro, ma anche sul loro matrimonio e le rivelazioni della coppia hanno decisamente sorpreso i fan e i tifosi.

Giulia Coppini, come ha conquistato “el Cholito” Simeone

simeone cholito coppini calciotoday 20220821 instagram screenshot
Giovanni Simeone e Giulia Coppini a Parigi. (LaPresse)

Giovanni Simeone e Giulia Coppini si sono conosciuti a Firenze, quando l’attaccante militava nella Fiorentina. Il teatro dell’incontro è stato una grigliata tra amici in cui i due hanno iniziato a chiacchierare ed è proprio in quest’occasione che la ragazza ha stregato l’argentino.

Il nuovo attaccante del Napoli infatti ha detto che a colpirlo maggiormente è stata la sua cultura ed in particolare la conoscenza molto profonda della città di Firenze, emersa quando Simeone per cercare di fare colpo ha iniziato a parlare di Michelangelo, Napoleone e i Medici. “Sono rimasta scioccata!” ha confessato la ragazza, ovviamente sorpresa e colpita dall’imprevedibilità del suo futuro sposo.