Diletta Leotta trova l'amore (LaPresse)
Diletta Leotta si gode le ultime settimane di vacanza prima di ripartire di slancio con il racconto della Serie A: la confessione inedita.
Diletta Leotta è pronta per chiudere al meglio la propria estate. Mentre gli altri si apprestano ad andare in ferie, lei rientra alla base. Colpa del campionato di calcio che quest’anno – causa Mondiali a Novembre – comincia a ridosso del Ferragosto. Spetterà anche a lei raccontarlo.
La situazione è intrigante perchè Diletta a DAZN ormai è una veterana: volto di punta con programmi di punta. La presentatrice, infatti, è anche al centro di produzioni originali dell’emittente: una serie di contenuti extra che gli abbonati possono godersi in tranquillità. Lei, intanto, è in Sardegna pronta a catturare gli ultimi scampoli di sole. Nel frattempo le anticipazioni fanno sognare i fan.
Le indiscrezioni sul futuro della conduttrice sono molteplici, da un film al cinema a un programma dedicato: lei aspetta e prende tempo, mentre intorno succedono cose. Si raccontano campioni e allenatori. Lei ne ha sentito qualcuno: da Bernardeschi a Cannavaro, una serie di personalità che non hanno resistito al suo fascino e alla curiosità di mostrarsi sotto un’altra veste.
Nel corso di Linea Diletta, contenuto originale DAZN, la donna ha incontrato anche Luciano Spalletti: “L’ho visto in una veste inedita – racconta – questo dimostra che non è l’uomo che tutti credono”. Anticipazioni particolarmente interessanti, anche per la modalità di confronto e intervista: “Mi ha portato nella sua tenuta in Toscana e ci siamo divertiti molto”.
Premesse del genere aprono a qualsiasi suggestione: l’emozione di capire Spalletti e Leotta insieme cosa possono scaturire è forte. I telespettatori dovranno aspettare ancora un po’. Poi ogni loro curiosità sarà soddisfatta. Intanto Diletta, anche dalle ferie, sa come catturare l’attenzione degli affezionati.
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…