Totti-Blasi, che sorpresa per i fan: il ritorno della showgirl

Dopo un lungo silenzio a seguito della separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi è tornata, cogliendo di sorpresa fan e non solo.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata senza dubbio il “caso” di gossip dell’estate. Non c’è stato giorno da quel fatidico 11 luglio, in cui non si sia detto o scritto qualcosa su loro due, o sulla vicenda, in maniera più o meno diretta. I diretti interessati ovviamente cercano pace e riservatezza, ma negli ultimi giorni una mossa a sorpresa di Ilary ha spiazzato i fan.

ilary blasi totti calciotoday 20220822 lapresse
Francesco Totti e Ilary Blasi il giorno del ritiro del calciatore. (LaPresse)

Un’estate rovente come questa non la si ricordava da tempo e quest’anno lo è davvero su tutti i fronti. Dal termometro al gossip, passando per il calciomercato, il passo è molto breve. Dalle trattative e i colpi della sessione estiva, ai flirt più o meno segreti e soprattutto le separazioni eccellenti, una tra tutte.

La separazione tra l’ex-capitano e simbolo della Roma, Francesco Totti da sua moglie, la conduttrice tv Ilay Blasi, è piombata come un meteorite sull’opinione pubblica oltre che sulle pagine di magazine e siti, com’era lecito aspettarsi. Tutti ne parlano e tutti cercano di saperne di più. Attorno alla vicenda però i diretti interessati cercano di essere più abbottonati possibile, ma qualcosa sta evidentemente per succedere.

Separazione Totti-Blasi, Ilary è tornata

blasi totti calciotoday 20220822 lapresse
Ilary Blasi, attualmente separata da Francesco Totti. (LaPresse)

Se da un lato Totti ormai non fa più mistero della sua nuova relazione, con Noemi Bocchi, alla quale ha anche “regalato” un body-guard per garantirle un po’ di pace dai paparazzi, Ilary si è votata al più totale silenzio. Fino a poco fa. Infatti dopo le tappe dei vari viaggi della showgirl, Tanzania prima, poi Sabaudia, quindi le Dolomiti ed infine Frontone, della Blasi si erano perse le tracce.

Erano infatti due giorni che sui social i fan non avevano notizie di lei, ma ora è tornata a postare storie su Instagram. In una di queste sta scendendo dalla scaletta di un aereo solo con la figlia Isabel. La Blasi a quanto pare si trova attualmente in una località di mare, ma non è stato fornito nessun ulteriore dettaglio. I fan della coppia sono in trepidante attesa della rottura definitiva del silenzio. Quando Ilary sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel mese di settembre e racconterà la sua verità in esclusiva.