Cristiano Ronaldo in Champions League: la nuova sfida a Messi

Cristiano Ronaldo giocherà ancora in Champions League? La nuova sfida a Messi: che suggestione per i tifosi. 

Cristiano Ronaldo pronto a lasciare il Manchester United entro i prossimi giorni. L’ultima sfida di campionato contro il Liverpool l’ha trascorsa praticamente in panchina, entrando solo a pochi minuti dal termine. E i Red Devils non hanno avuto bisogno del suo sostegno.

Cristiano Ronaldo pronto a giocare in Champions League: ecco come
Cristiano Ronaldo pronto a giocare in Champions League: ecco come (LaPresse)

Dopo un anno, l’avventura del portoghese sembra ormai giunta ai titoli di coda. Un ritorno forzato. CR7 voleva lasciare Torino, il City sembrava più di una tentazione, poi il cuore ha scelto lo United.

Ma presto Cristiano Ronaldo parlerà, come dichiarato di recente. Il portoghese vuole chiarire sul suo futuro e mettere un punto alla telenovela andata avanti per tutta l’estate. Certamente, dovrà anche spiegare il motivo di alcuni suoi comportamenti, che evidentemente hanno portato Ten Hag a fare determinate scelte.

Nel frattempo, in rete, si diffonde una notizia clamorosa. Una vera e proprio suggestione di mercato. Dopo l’accostamento al Napoli di Spalletti, il nome di Cristiano Ronaldo è stato posto vicino ad un altro club che quest’anno disputerà la Champions League.

Cristiano Ronaldo sfida Messi? La suggestione

Messi e Cristiano Ronaldo nell'ultima sfida contro
Messi e Cristiano Ronaldo nell’ultima sfida contro (LaPresse)

Restando al Manchester United, Cristiano Ronaldo non potrà giocare la Champions League. Uno scenario che preoccupa il giocatore, ma anche i numerosi sponsor con il quale ha firmato importanti contratti. E forse anche per questa ragione il portoghese spinge per non giocare un altro anno con i Red Devils ed è alla ricerca di una sistemazione che gli possa permettere di giocare le partite stellari di martedì e mercoledì.

E la sfida con Messi, poi, deve rinnovarsi. Non solo in Champions League. Infatti, stando alle ultime voci di mercato circolate sul web, l’agente di Cristiano Ronaldo avrebbe parlato con il Marsiglia per un eventuale trasferimento in Ligue 1. In questo modo, l’ex Juventus giocherebbe nuovamente contro la Pulce, attaccante del PSG.

Chiaramente, il Marsiglia si è qualificato per disputare la Champions e con ogni probabilità sarà inserita nella quarta e ultima urna. Dall’Inghilterra, però, reputano la possibilità di un passaggio al Velodrome davvero complicato. Cristiano Ronaldo è troppo costoso per le casse del Marsiglia.