Dall’app di incontri alla modella Agata: Milik ha trovato il nuovo amore – FOTO

La vita privata di Arek Milik, nuovo attaccante della Juventus: chi è la sua nuova fidanzata e cosa amano fare assieme. 

Arkadiusz Milik è finalmente sbarcato a Torino e la stessa Juventus ha già annunciato il suo arrivo. Manca solo la firma. Questione di ore, forse minuti. L’attaccante polacco torna a giocare in Italia, dopo una breve parentesi al Marsiglia, dov’è riuscito a mostrare tutto il suo talento offensivo.

Arek Milik e la nuova fidanzata
Arek Milik e la nuova fidanzata (Screen da Instagram)

Il bomber polacco lasciò Napoli a causa di dissidi con il club. Per diversi mesi è stato lasciato fuori rosa, fino al prestito con il Marsiglia. Nel mezzo, la crisi con la storica fidanzata.

Per ben 10 anni, Arkadiusz Milik è stato il compagno di Jessica Ziółek. Dal 2011 al 2021 ha condiviso con la modella classe 1995 tutte le sue imprese e i successi in carriera, compresa l’ultima Coppa Italia vinta con il Napoli. Poi la rottura improvvisa. A fine 2020 ed inizio 2021 i primi segnali social, con lei partita verso la Polonia. Da diverso tempo, invece, Arek ha ormai ufficializzato la nuova storia con un’altra modella: ecco di chi si tratta e chi si siederà allo Stadium per fare il tifo al bomber.

Milik, chi è Agata: la nuova fidanzata

Agata e Arkadiusz in palestra
Agata e Arkadiusz in palestra (screen da Instagram)

Arek Milik, appena sbarcato al Napoli nel 2016, prestò il suo volto per una campagna pubblicitaria particolare. Infatti, divenne uomo immagine di Tinder, l’app per incontri famosa in tutto il mondo. Fu una trovata di marketing studiata a tavolino tra il club azzurro e la piattaforma per presentare il giocatore come nuovo acquisto del Napoli.

All’epoca, Milik era fidanzato con Jessica, tutt’oggi molto legata alla città partenopea e al club azzurro. Ma con la crisi a fine 2020, Arek ha rotto i rapporti con la donna per intraprendere da pochi mesi una nuova relazione con Agata Sieramska.

Alta, bionda, magra, addominali scolpiti ed una bellezza seducente. Agata è la nuova compagna di Arkadiusz e presto sarà ospite allo Juventus Stadium. Lady Milik è attentissima alla linea e spesso si allena in palestra proprio con l’attaccante polacco.