Serie A, Cremonese-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Cremonese-Torino. Le ultime notizie e la programmazione tv della partita valida per la 3/a giornata di Serie A

Dopo il doppio impegno esterno contro Fiorentina e Roma, la Cremonese riabbraccia il proprio pubblico. Sarà la prima uscita dei grigiorossi nel nuovo stadio Zini, inaugurato nel 1919, e rimodernato in tempo per una stagione storica. Dopo 26 anni, infatti, la Cremonese è tornata in Serie A e nelle prime due giornate, pur essendo stata sconfitta, non ha certo sfigurato. Ora si prepara a sfidare il Torino.

Serie A, Cremonese-Torino: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Cremonese-Torino: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)

La squadra di Alvini ha mostrato una chiara e convincente idea di calcio sia contro la Fiorentina sia contro la Roma. Ha pagato l’errore di Radu contro i viola nel finale, e il colpo di testa su calcio d’angolo di Smalling la scorsa settimana. Ma le due partite hanno lasciato non poche certezze in vista della prima sfida casalinga contro il Torino.

I granata, più competitivi della scorsa stagione, sono imbattuti dopo due giornate. Hanno battuto il Monza, debuttante assoluta in Serie A, e fermato sullo 0-0 la Lazio di Maurizio Sarri e dell’ex Ciro Immobile.

Cremonese e Torino si incontreranno per la 29ma volta nella loro storia. Il bilancio parla di 5 vittorie dei lombardi, otto pareggi e 13 successi dei granata.

Cremonese-Torino: le probabili formazioni

Cremonese-Torino: le probabili formazioni
Cremonese-Torino: le probabili formazioni (Lapresse)

Si prevede una sfida a specchio fra i due tecnici. Alvini e Juric stanno infatti utilizzando lo stesso modulo, il 3-4-1-2. Il tecnico della Cremonese ritrova Escalante, squalificato contro la Roma, che però dovrebbe partire dalla panchina.

Juric dovrebbe confermare Vlasic e Radonjc a sostegno di Sanabria in attacco.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoschvili/Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria

Dove vedere la partita in tv e streaming

Cremonese-Torino, in programma il 27 agosto alle 18.30, è una delle tre partite trasmesse contemporaneamente su DAZN e Sky Sport. Gli abbonati alla piattaforma streaming potranno seguirla su computer attraverso il sito ufficiale o l’app disponibile su smart tv, iPhone, iPad, e su tutti gli altri dispositivi compatibili elencati sul sito.

Gli abbonati a Sky potranno seguire la partita non solo in tv, ma anche in streaming grazie al servizio Sky Go. Cremonese-Torino è disponibile anche per chi ha sottoscritto un abbonamento a Now TV.