Ilary Blasi preoccupata: cos'è successo nelle ultime ore (LaPresse)
Momenti drammatici per Ilary Blasi e la sua famiglia: anche Francesco Totti in apprensione, ecco che cosa è successo.
Questa non ci voleva proprio dopo l’annuncio della separazione. La famiglia Totti sta attraversando un periodo difficile. Ilary e Francesco sono al centro di rumors e della cronaca rosa, tra nuovi flirt e vacanze estive.
La conduttrice televisiva è partita prima per la montagna, mentre ora si troverebbe in Croazia con sua figlia. L’ex calciatore della Roma, invece, attualmente è a Sabaudia nella sua villa e ha trascorso quest’estate sfuggendo ai paparazzi. Non è stato affatto facile per il Pupone dribblare fotocamere e flash, ma fino a questo momento era riuscito a mantenere con grande riserbo la sua vita privata. Certo, non sono mancate le notizie sconvolgenti come quelle sulla gravidanza di Noemi, la presunta nuova fiamma di Totti. Ma tutto sommato, Francesco è rimasto lontano dai riflettori, proprio come Ilary.
Da qualche ora, però, la vecchia coppia è ritornata al centro del dibattito a causa di una scomparsa improvvisa, che ha letteralmente sconvolto l’intera famiglia Totti.
L’ex velina è in vacanza in Croazia, ma uno dei suoi momenti di relax è stato interrotto da una telefonata allarmante. A Sabaudia è scomparso il gatto di Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia ha un paio di Sphynx, a cui è molto legata.
Stando a quanto annunciato proprio dalla conduttrice romana, Alfio è stato smarrito a Sabaudia, dove l’ormai ex capitano della Roma sta trascorrendo le vacanze con i suoi figli. Da ieri Alfio si è smarrito e Ilary ha lanciato un appello sui social: “Aiutatemi a ritrovare Alfio, il mio gatto sphynx si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia“. La donna ha lasciato un numero milanese da contattare in caso di avvistamento del felino.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…