Osimhen, addio al Napoli? Tutta la verità sul trasferimento al Manchester United

Osimhen dice addio al Napoli? Tutta la verità sul suo possibile trasferimento al Manchester United: i dettagli e l’annuncio 

Sono ore caldissime in casa Napoli con l’ipotesi di una possibile cessione di Victor Osimhen al Manchester United e l’approdo di Cristiano Ronaldo in maglia azzurra. Un’operazione che sembrava utopistica fino a pochi giorni fa e che invece, nonostante tutte le sue difficoltà, non risulta così impossibile.

Osimhen cessione
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Anche sulle nostre pagine vi abbiamo raccontato dell’ipotesi di una cessione di Osimhen per circa 100 milioni di euro, con annesso approdo di CR7 al Napoli. Un’idea del super agente del portoghese Jorge Mendes, che sta provando a piazzare il suo assistito nelle ultime ore del calciomercato.

Il 5 volte Pallone d’Oro vuole giocare la Champions League e, come successo lo scorso anno con la Juventus, è intenzionato a cambiare club a pochissimi giorni dalla chiusura delle trattative estive. L’ipotesi più calda è proprio quella dei partenopei, ma l’affare resta complicatissimo.

Osimhen via dal Napoli: tutta la verità sulla trattativa

Osimhen cessione
Osimhen, protagonista del mercato (LaPresse)

Come raccolto anche dalla nostra redazione durante la diretta di TVPlay, Oma Akatugba, membro dell’entourage di Osimhen, ha sottolineato come l’attaccante voglia rimanere al Napoli per giocare la Champions. Anche l’agente del calciatore, Roberto Calenda, ha ribadito il concetto, smentendo ogni trattativa.

Proprio come ribadito sopra, l’affare CR7-Napoli e cessione di Osimhen è un’idea di Jorge Mendes. Una volontà che non si è ancora tramutata in una trattativa ufficiale, esattamente come riferito anche dagli agenti vicinissimi al giocatore. Al momento il nigeriano resta un calciatore azzurro e sembrerebbe sempre più vicina la sua permanenza fino al termine della stagione.