Milan, De Bruyne è contentissimo: l’annuncio spiazza i tifosi

Milan, il giocatore belga del Manchester City esprime tutta la sua contentezza per un rossonero che sta facendo già molto bene.

Dopo 7 anni al Manchester City, Kevin De Bruyne è pronto a fare la sua ennesima stagione di successo in Premier League. Questa volta però, rispetto agli anni passati, c’è anche un Mondiale da disputare a stagione in corso dove, con il suo Belgio, dovrà provare a dare il massimo per raggiungere la finale.

Milan
De Bruyne (La Presse)

Con i suoi gol e i suoi assist, il belga ha sempre fatto bene sia con le maglie dei vari club che con la Nazionale. Un estro e una classe unica nel suo genere, che ha illuminato negli ultimi anni le migliori giocate. Nel frattempo però, guarda con ammirazioni ai giovani che approdano nei grandi club e si augura che possano fare bene proprio come lui.

Milan, De Bruyne è contentissimo

Milan
De Ketelaere (La Presse)

Un esempio è De Ketelaere neo acquisto del Milan di Stefano Pioli, arrivato dal Bruges e già con tutti gli occhi puntati addosso viste le sue immense qualità tecniche e la sua giovane età. Un grande passo in avanti per il giovane belga che, proprio come De Bruyne avrà la possibilità di misurarsi con ambizioni e obiettivi diversi dal solito.

Proprio sul giovane rossonero, il giocatore del Manchester City ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha detto: “E’ un bravissimo ragazzo, ci ho giocato insieme in Nazionale sono molto contento per lui. E’ stato un bel trasferimento e spero possa fare bene e che ci possa aiutare con il Belgio“.

Dunque, parole al miele per il giovane De Ketelaere che, dopo aver ricevuto l’appoggio anche di un veterano come il belga del City, dovrà dare il massimo fino alla fine della stagione per non deludere le attese. Un compito non facile a cui però l’ex Bruges può adempiere senza problemi.