Mourinho, relax post Juventus-Roma: il portoghese si gode la sua passione (LaPresse)
Dopo il match contro la Juventus e prima dell’allenamento della Roma, Mourinho sta dedicando il suo pomeriggio ad una grande passione.
Il pareggio tra Juventus e Roma ha frenato ieri entrambe. Può però dirsi soddisfatta la Roma dell’1-1, anche se ora non è più a punteggio pieno. La Juventus, come ha ammesso lo stesso José Mourinho, ha creato più occasioni soprattutto durante il primo tempo, rischiando diverse volte di trovare il raddoppio.
I giallorossi, comunque, con un pari del genere in trasferta, si sono assicurati di rimanere nelle zone alte di classifica, limitando i danni in una giornata non brillantissima. Ed in una situazione così tranquilla, ci si può concedere anche un po’ di relax. In questo senso, Mourinho ha ovviamente scelto una delle sue più grandi passioni, in una prestigiosa domenica.
Oltre agli impegni calcio internazionale ed alla Coppa del Mondo di volley, iniziata pochi giorni fa, va oggi infatti in scena in Belgio il Gran Premio di Spa Francorchamps, su una delle piste più iconiche nella storia della Formula 1. E prima degli impegni con la sua Roma, ovviamente, Mourinho non poteva perdersi la prima gara dopo la pausa estiva.
In passato aveva detto: “Sono dipendente dalla Formula 1“, ed in effetti – quando può, frequenta anche direttamente il paddock, godendosi alcune gare dal vivo. Oggi, come mostrato in una storia su Instagram, ha scelto però una tv, sedendosi sul divano a Trigoria per assistere al Gran Premio. E probabilmente l’allenatore di Setubal farà giusto in tempo a vedere la conclusione della gara, perché alle 17 è fissata la ripresa degli allenamenti della squadra in vista del turno infrasettimanale di martedì contro il Monza.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…