Inter, Cassano attacca un big: “È lui il vero problema”

Antonio Cassano prende di mira e attacca duramente un giocatore dell’Inter: le critiche di Fantantonio scatenano i tifosi nerazzurri.

Dopo due vittorie di fila con Lecce e Spezia, l’Inter ha subito una brutta battuta d’arresto contro la Lazio. La sconfitta dell’Olimpico non sarà facile da digerire per i nerazzurri che tra poco avranno altri due impegni di livello. I tifosi si aspettano un riscatto nel derby col Milan e nell’esordio in Champions League col Bayern Monaco, anche senza Lukaku.

Cassano Inter
Antonio Cassano, durissimo attacco a un giocatore dell’Inter (ANSA)

Dopo tre giornate di Serie A, l’Inter ha già perso in campionato rallentando in classifica e dovendo inseguire le dirette rivali. Siamo soltanto all’inizio ma i nerazzurri sono chiamati a riprendersi al più presto perché non c’è tempo di rilassarsi in un calendario senza soste.

Dopo lo scudetto perso a favore del Milan, la piazza di aspetta un altro esito al secondo anno in panchina di Simone Inzaghi ma iniziano a manifestarsi qualche spettro nella testa di una squadra che si è scoperta vulnerabile. Secondo Cassano il problema maggiore è riconducibile a un singolo giocatore, criticato a sorpresa e senza mezzi termini.

Cassano contro un giocatore dell’Inter: la critica è feroce

Cassano Inter
Antonio Cassano, la critica feroce scatena i tifosi dell’Inter (LaPresse)

Sulla carta l’Inter parte ancora favorita nella corsa scudetto, considerando anche i movimenti di mercato che hanno rafforzato la squadra di Inzaghi. Il ritorno di Lukaku può sicuramente spostare gli equilibri del calcio italiano come nell’anno del titolo con Conte e gli altri acquisti rappresentano alternative di grande qualità.

Al netto dell’infortunio del belga, i nerazzurri hanno una rosa profonda e completa per poter fare bene anche in sua assenza. Secondo Cassano infatti il problema non è l’attacco ma un altro reparto in cui gioca un giocatore secondo lui “sopravvalutato”.

E’ questa la parola chiave pronunciata in diretta Twitch nell’ultima puntata della “Bobo TV” dove come al solito non ha risparmiato nessuno: “E’ molto bravo nella gestione della palla e nell’uscita palla da dietro ma la priorità di un difensore è marcare e ogni volta che deve affrontare un avversario fa sempre uno svarione a partita”.

Il destinatario di questa pesante accusa è Alessandro Bastoni, il principale colpevole secondo Fantantonio del gol di Felipe Anderson contro la Lazio: “E’ stato lui a commettere l’errore, mi convince molto di più Dimarco in quel ruolo visto che anche lui fraseggia ma è più cattivo in fase di copertura”.