Juventus, Di Maria subito decisivo: ottime notizie per Allegri

Juventus e Di Maria, un connubio perfertto che potrebbe consentire ai bianconeri di riprendere ad incidere sia in Serie A che in Europa.

Di Maria ha voltato pagina e adesso si appresta a vivere una nuova avventura con la Juventus. La scorsa stagione non è stata delle migliori, almeno non per quanto si attendeva il club parigino e lo stesso calciatore. I motivi sono vari e adesso però urge voltare pagina.

Juventus
Di Maria (La Presse)

Per gli amanti del bel gioco, che stravedono per giocatori importanti, è sicuramente un bel vedere, perché quando si parla di Di Maria, bisogna abbinarlo alla consapevolezza che servano assist, gol e voglia di arrivare magari dove non si arriva da tanto tempo a questa parte.

Juventus, Di Maria subito decisivo

Juventus
Di Maria (La Presse)

In effetti, sin da subito l’argentino ha dimostrato di poter essere molto di aiuto alla Juventus di Massimiliano Allegri. Difatti, con un gol e un assist alla prima giornata, ha fatto capire che anche a 34 anni può dare il suo contributo e può giocare ancora in una squadra di altissimo livello.

Un giocatore del genere, in effetti, può essere realmente utili ad Allegri per ritornare a vincere in Serie A ed essere competitivi in Champions League. Il suo infortunio ha però rallentato il processo di crescita e ora i tifosi bianconeri non vedono l’ora di rivederlo in campo.

L’argentino però si sta dimostrando molto utile in sede di mercato. Ebbene sì, starebbe influendo sulla scelta di Paredes. Sull’ex Roma ci sarebbe anche l’Arsenal ma, anche in base al buon rapporto che intercorre con l’argentino, il giocatore del PSG sarebbe più propenso a trasferirsi in bianconero.

A confermarlo è stato il giornalista Marco Guidi VPLAY_CMIT: “L’inserimento dell’Arsenal su Paredes è vero, ma il ragazzo preferirebbe la Juventus, anche in virtù del grande rapporto con Di Maria“.