Milan, colpo di scena: la notizia fa impazzire i tifosi

In casa Milan arriva un colpo di scena a pochi giorni dalla chiusura del mercato: l’inaspettato scenario fa impazzire i tifosi rossoneri.

Il Milan è pronto a scendere in campo per aprire la 4.a giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale della stagione. A poche ore dal calcio d’inizio del match col Sassuolo arriva un colpo di scena in casa rossonera che potrebbe stravolgere il futuro della squadra.

Milan
Milan, la notizia improvvisa scatena i tifosi (LaPresse)

E’ tempo di tornare in campo per il Milan, atteso dalla trasferta col Sassuolo per confermarsi dopo la vittoria sul Bologna. I rossoneri cercano il secondo successo consecutivo in campionato per mantenere il primato in classifica, al momento condiviso con diverse squadre.

Insomma un test importante per i campioni d’Italia, quest’anno chiamati a difendere il tricolore e inseguire il titolo della seconda stella. Tra l’altro in una settimana che porterà al derby contro l’Inter, il primo possibile crocevia per la corsa scudetto.

Milan, che sorpresa: la decisione del club spiazza tutti

Milan
Stefano Pioli, tecnico del Milan (LaPresse)

Il Milan non sta lasciando nulla al caso e, anche negli ultimi giorni disponibili, sta tenendo aperto il mercato in entrata. I rossoneri si sono appena assicurati Malick Thiaw, un interessante prospetto per la difesa arrivato dallo Schalke 04 e stanno chiudendo per il centrocampista Aster Vranckx, un’altra giovane promessa in forza al Wolfsburg.

La società sta seguendo la linea verde intrapresa già da diversi mesi per abbassare l’età media della squadra e garantire un futuro a lungo termine. Tra poco però la strategia potrebbe subire un cambiamento radicale e portare a scenari differenti.

Non sicuramente negativi ma diversi rispetto all’attuale lavoro di Elliott che all’improvviso avrebbe deciso di vendere la società. Dopo le varie indiscrezioni, le voci su un’uscita di scena si era calmate ma nelle ultime ore sono prepotentemente tornate d’attualità e il closing sarebbe vicinissimo.

Il fondo americano avrebbe accettato l’offerta di Red Bird che andrebbe al comando del Milan insieme alla franchigia di baseball dei New York Yankees e Main Street Advisors, un gruppo d’investimento di cui fa parte anche LeBron James. Un progetto intrigante che dovrebbe essere ufficializzato a breve e darà inizio a una nuova era rossonera.