Domenico Berardi (LaPresse)
Sassuolo-Milan, Berardi scoppia in lacrime: l’infortunio è grave. L’attaccante neroverde costretto a uscire dopo otto minuti della ripresa
Tegola molto pesante per il Sassuolo e quasi certamente anche per la Nazionale di Roberto Mancini. Al 53′ della sfida tra i neroverdi e il Milan che si sta giocando al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Domenico Berardi è stato costretto a uscire a causa i un infortunio.
Il 28enne attaccante e capitano della squadra di Dionisi, in seguito a uno scontro con il milanista Theo Hernandez ha abbandonato il campo zoppicando vistosamente. Dopo un breve conciliabolo con lo staff medico del Sassuolo, Berardi è stato sostituito con Gregoire Defrel.
Dopo qualche istante, Berardi si è seduto in panchina e ha iniziato a piangere a dirotto. La sensazione è che il ko, molto probabilmente di natura muscolare, sia decisamente grave. Tra la tarda serata di martedì e mercoledì mattina il giocatore sarà sottoposto agli esami di rito per valutare l’esatta entià dell’infortunio.
Il Sassuolo rischia di perdere il suo giocatore più importante per molto tempo.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…