El Tucu Correa (LaPresse)
Quarta giornata di Serie A, con l’Inter che ospita la Cremonese a San Siro: i gol e gli highlights del match.
L’Inter risponde al Milan, che pareggia 0-0 a Sassuolo. La formazione nerazzurra, invece, vince e convince contro la Cremonese. Primo tempo senza storia a San Siro, con la squadra di Inzaghi subito in vantaggio al 12esimo minuto con Correa. L’attaccante argentino spedisce in rete una respinta corta di Radu: non poteva sbagliare.
Al 16esimo Calhanoglu sfiora il 2-0, ma è questione solo di minuti. L’Inter domina in lungo e in largo, poi al 38esimo Barella segna una straordinaria rete al volo dal limite dell’area. Coordinazione perfetta sul cross di Calhanoglu, Radu non può arrivarci.
I grigiorossi non riescono a reagire alla doppietta nerazzurra e chiudono il primo tempo sotto di due gol. Ma nella seconda frazione, la formazione di Alvini si scatena.
Nel secondo tempo, la Cremonese cambia registro. Aiwu sfiora subito il gol di testa. La squadra di Alvini spinge e mette alle corde l’Inter, costretta a qualche errore di troppo. Atteggiamento dei nerazzurri da rivedere. Anche Dressers minaccia l’area avversaria. Nonostante i numerosi tentativi, però, non arriva la rete che accorcia le distanze. Al settantesimo Lautaro si divora una clamorosa rete a porta spalancata, nata da una bella azione collettiva.
Passano pochi minuti e Barella sfrutta un contropiede al 76′, lanciando Lautaro Martinez verso la porta difesa da Radu. L’argentino resiste alla carica di Pickel e sigla la terza rete che tranquillizza tutta San Siro.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-SASSUOLO –> CLICCA QUI
Solo nel finale, Okereke accorcia il distacco con un super gol dalla distanza. Handanovic ancora una volta deve arrendersi e termina l’ennesima partita senza clean sheet. Ma quel che contano sono i tre punti. Inter-Cremonese termina 3-1.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…