Valentina Vignali, le vacanze non sono finite: lo scatto in costume fa impazzire i fan (Ansa)
Valentina Vignali si sta godendo un posto speciale: l’ultimo scatto, con uno splendido panorama, ha fatto impazzire i social.
Si avvicina oramai alla sua fine l’estate, con ferie finite per quasi tutti gli sportivi in Italia e nel mondo. C’è ancora, però, chi riesce a concedersi dei momenti di relax in alcune delle mete più ambite per le vacanze. E sui social la voglia d’estate è ancora tantissima, con le foto al mare che continuano a spopolare (e a fare anche un po’ invidia).
È così, certamente, anche nel caso di Valentina Vignali. La cestista, infatti, dopo un breve periodo a Roma, ha ripreso a viaggiare, e si trova ora in un posto davvero spettacolare. Il suo ultimo scatto al mare, pubblicato su Instagram, ha fatto letteralmente impazzire i followers.
Da qualche giorno, in effetti, il profilo di Vignali è pieno di foto che la vedono immersa nella natura. Precisamente, la riminese si trova Moorea, un’isola della Polinesia francese, situata dunque nell’Oceano Pacifico, 18 km a nord-ovest da Tahiti. E ovviamente, il panorama negli scatti della trentunenne è davvero unico.
L’ultimo post, in cui si vede anche l’acqua cristallina del Pacifico, ha poi mandato in visibilio i fan per la presenza di Vignali, che indossa un costume di diversi colori dal bianco fino al rosa ed al viola. Risaltano poi la sua carnagione abbronzata ed i suoi capelli ricci, ma sullo sfondo domina straordinariamente l’azzurro, nella tonalità del cielo e quella incredibile del mare.
Il Milan di Massimiliano Allegri è in fase di restyling e nel prossimo futuro potrebbero…
Il messicano continua a non essere convincere in maniera piena. E attenzione alla possibilità di…
Dopo la situazione Di Francesco, da valutare in Serie A per la questione esonero dopo…
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe tornare in Serie A e raggiungere il fratello che ha appena trovato…
Rapporti davvero ai minimi termini fra il Real e il suo attaccante. E attenzione alla…
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…