Wanda Nara, scatto in lingerie per dimenticare Icardi: si vede tutto

Wanda Nara torna a pubblicare scatti sensuali che fanno perdere la testa ai propri followers: l’ultimo in lingerie è clamoroso 

Mauro Icardi è sulla bocca di tutti più per il suo matrimonio quasi terminato con Wanda Nara, che per il futuro in campo. A dire il vero, anche quello come giocatore non è affatto roseo, l’argentino è infatti fuori squadra con il PSG e dovrà allenarsi con i calciatori di quinta divisione.

Wanda Nara (Foto web)

Un epilogo svilente per l’ex capitano dell’Inter, in passato anche capocannoniere in Serie A. Dalla gloria di essere uno degli attaccanti principe del nostro campionato, tra le prime scelte del ricchissimo Paris Saint Germain, ad esubero fastidioso e con una vita privata ingombrante.

In estate le sue vacanze erano iniziate proprio con l’amata Wanda, ma presto i due non sono più stati fotografati insieme. E se Maurito smentisce le voci di una rottura, da parte della showgirl tutto tace, anzi, il silenzio è abbastanza eloquente.

Wanda Nara, lo scatto è bollente: fan impazziti

Wanda Nara (LaPresse)

Solo pochi giorni fa aveva pubblicato un post dove sottolineava in didascalia che il silenzio può valere mille parole e in queste ore è tornata a condividere scatti da capogiro. L’ultimo in lingerie verde, dove ha anche tentato di coprire le sue forme, senza però grandi risultati.

I dettagli più bollenti non sfuggono di certo ai followers più attenti, che si sono ritrovati in homepage una foto mozzafiato. Per qualcuno è stata quella della buonanotte, per altri quella del buongiorno, ma il risultato non è cambiato e l’immagine ha già ricevuto migliaia di likes e commenti.

Wanda è ritratta, ormai come sempre, da sola. La storia con Mauro è arrivata al capolinea, come riportato in Argentina attraverso alcuni audio su Whatsapp della stessa procuratrice. Da settembre le parti potrebbero anche iniziare le pratiche della separazione, ma su questo non vi è certezza. Quello che invece è sicuro, è che Wanda proseguirà a pubblicare immagini da urlo sul proprio account Instagram, seguito da quasi 14 milioni di followers.

Wanda Nara
Lo scatto provocante di Wanda Nara (Instagram)