Cristiano Ronaldo, Georgina scatena i tifosi: perché si trova in Italia

Le voci di un ritorno in Italia di Cristiano Ronaldo si intensificano dopo l’uscita di Georgina Rodriguez: le sue parole scatenano i tifosi.

Quest’estate si è parlato tantissimo del futuro di Cristiano Ronaldo e nelle ultime settimane si è anche ipotizzato un suo clamoroso ritorno in Serie A. Nello specifico un arrivo al Napoli che però ha diviso i tifosi e l’opinione pubblica. Il sogno per alcuni rimane vivo dopo l’uscita sorprendente della compagna Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo Georgina
Cristiano Ronaldo, il messaggio di Georgina scatena i tifosi (LaPresse)

Le voci su Cristiano Ronaldo non si sono ancora placate e per alcuni il suo addio al Manchester United è ancora possibile. Nonostante la sessione di mercato sia conclusa, il fuoriclasse portoghese potrebbe risolvere il contratto con i Red Devils e diventare uno svincolato a tutti gli effetti.

Per questo la parola fine sulla discussa vicenda non si può ancora mettere almeno fino alla conferma ufficiale del giocatore. Al momento CR7 non ha ancora parlato, è rimasto in panchina anche col Leicester e restando in Inghilterra rischia seriamente di rovinare il finale di carriera.

Cristiano Ronaldo “incastrato” da Georgina: il messaggio

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (ANSA)

Il caso Cristiano Ronaldo non è ancora risolto. Il Manchester United continua a tenerlo a margine della squadra ed effettivamente i risultati stanno migliorando. La situazione si fa sempre più difficile per l’ex Juventus che, da quando gioca a calcio, non hai dovuto affrontare una serie così lunga di esclusioni.

A meno di colpi di scena, CR7 non ha più la maglia da titolare garantita e dovrà guadagnarsi il posto come tutti gli altri compagni. Il problema è che finora non ci sono segnali positivi e il suo ruolo comincia a diventare un peso per la società.

Il suo contratto scadrebbe tra una stagione ma tutto può ancora succedere e ci pensa Georgina Rodriguez ad infiammare ulteriormente le indiscrezioni di mercato. La modella spagnola ha letteralmente scatenato il panico con un messaggio ambiguo sui social dove annuncia qualcosa di inaspettato: “Sono arrivata in Italia” scrive su Instagram.

In molti hanno pensato potesse essere che la cosa fosse collegata alla nuova destinazione del campione portoghese, accostato recentemente anche a squadre della Serie A, ma si sono sbagliati. Il motivo del suo viaggio infatti è riconducibile alla sua partecipazione al Festival del Cinema organizzato ogni anno a Venezia. Un falso indizio che ha fatto rimanere delusi diversi tifosi, ancora speranzosi di vederlo nella propria squadra.

Georgina Rodriguez Ronaldo
Georgina Rodriguez, il post social che inganna i tifosi (Instagram)