Lele Adani, la frase ironica su Klopp fa discutere i tifosi

Lele Adani ha parlato del trasferimento di Arthur e la sua frase che ha coinvolto Klopp non è passata inosservata: ecco il motivo.

Dopo aver abbandonato il calcio giocato, Lele Adani è diventato un volto noto della tv grazie a Sky e al suo ruolo da opinionista. Certamente, è un personaggio che raggiunge facilmente gli spettatori con la sua dialettica, per il suo modo di ragionare e anche per le sue storiche liti in diretta. Basti pensare a quella con Allegri.

Lele Adani, opinionista Rai
Lele Adani, opinionista Rai (ANSA)

L’ex difensore dell’Inter, da ormai diverso tempo, è molto amico di Bobo Vieri e Antonio Cassano, con i quali condivide lo spazio su Twitch nella BoboTV. Nella piattaforma Lele Adani si contraddistingue per le sue analisi e le sue opinioni. Non disdegna aperte critiche ad allenatori e calciatori e in egual modo è pronto a difendere i protagonisti del calcio contemporaneo.

Questa volta finisce nel mirino Arthur, appena passato al Liverpool di Jurgen Klopp: ecco la frase al veleno di Lele Adani.

Arthur al Liverpool, Adani si sfoga e scuote la testa

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (LaPresse)

Il centrocampista brasiliano ha ormai lasciato l’Italia. Arthur sarà un nuovo calciatore del Liverpool di Klopp. Un colpo a sorpresa, una decisione del calciatore arrivata nella scorsa notte, dopo la vittoria contro lo Spezia. Insomma, non poteva dire di no ai Reds.

L’avventura di Arthur alla Juventus è stata piena di alti e bassi. Arrivato dal Barcellona con il massimo delle aspettative, se ne va quasi d’improvviso senza lasciare il segno. Un addio amaro, forse dovuto anche ad un amore mai sbocciato del tutto con la tifoseria. Il suo rendimento non è certamente stato eccellente, ma Lele Adani crede fortemente nelle potenzialità del ragazzo. Ecco perché, alla diffusione delle notizie dell’approdo del centrocampista al Liverpool, l’opinionista ha deciso di fare una storia su Instagram dal contenuto ironico: “Arthur è talmente scarso che è andato al Liverpool…quindi, dopo aver dato dello scarso a lui, diamolo anche a Klopp – dice Lele Adani guardando fisso sull’obiettivo del cellulare, per poi sentenziare – Povero calcio!“.

Dunque, per Lele Adani Arthur avrebbe fatto comodo alla Juventus e non è così scarso come viene dipinto da tifosi e media. D’altronde, se fosse un giocatore di basso livello, si domanda l’ex calciatore, sarebbe andato davvero in Premier League?