Paredes alla Juve, ma conoscete la moglie Camila Galante? Il suo lavoro è da non credere

Leandro Paredes ha già conosciuto l’ambiente Juve, ma sapete chi è sua moglie? Tutte le curiosità su Camila Galante.

Paredes ha deciso di lasciare il PSG e sposare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Adesso per il giocatore bianconero è tempo di scelte importanti. In Italia è nel frattempo giunto con la sua compagna Camila Galante che ha già avuto modo di vedere l’ambiente a tinte bianconere.

Camila Galante
Camila Galante è la moglie di Leandro Paredes (Instagram)

L’arrivo in Italia è conseguenza di una situazione in Francia non così eccelsa. Adesso è tempo però di conoscere le curiosità e gli aneddoti della compagna di Paredes. Spunta una sorpresa sulla passione della donna che è molto attiva anche sui social network. Grande seguito su Instagram e lancio di una linea molto particolare.

Paredes alla Juve, chi è la moglie Camila Galante

Camila Galante moglie Leandro Paredes
Camila Galante, cosa fa la moglie di Paredes (Instagram)

Camila Galante è la moglie del centrocampista bianconera con cui è sposata dal 2017. Una frequentazione lunga 10 anni, poi le nozze. La donna ha 30 anni ed è una imprenditrice nel campo della cosmetica. Il rapporto fra i due parte sin da quando erano molto piccoli. La città natale della compagna di Paredes è San Justo, luogo speciale visto che li ha fatti incontrare e innamorare.

La coppia ha messo su famiglia con la nascita di Victoria nel 2013 e di Giovanni nel 2016. Leandro Paredes non vede l’ora di provare la nuova esperienza con la maglia dei bianconeri dopo l’esperienza vissuta in quel di Parigi. Entrambi amano la riservatezza e anche sui social emergono foto della loro quotidianità. Galante ha una grande amicizia con Jorgelina Cardoso, compagna di Angel Di Maria. Entrambe sono rimaste molto legate dopo l’esperienza parigina dei rispettivi mariti.

Durante la serata di presentazione della linea di cosmetici, evento realizzato da Nicolás Di Raimondo, erano presenti soltanto in 30 invitati, tutti distribuiti in quattro grandi sale. L’occasione è servita per lanciare tanti prodotti fra cui spiccano creme, tonici per il viso e anche creme idratanti. Ecco intanto una immagine della coppia già entrata nell’ambiente di casa Juventus.

Paredes con la moglie Camila Galante
Camila Galante insieme al marito Leandro Paredes (Instagram)