Roma, i calciatori sorprendono Mourinho: lo Special One non può che sorridere

La Roma è ripartita alla grande in Serie A e adesso c’è anche una sorpresa che fa sorridere anche Mourinho: i protagonisti sono ben tre calciatori del club capitolino.

José Mourinho ha tutta l’intenzione di fare le cose in grande con questa squadra e adesso anche i tifosi sono al settimo cielo. La sessione di calciomercato estiva è stata certamente entusiasmante con gli arrivi di giocatori che hanno innalzato il tasso tecnico della formazione.

Mourinho Roma
La Roma di Mourinho e la novità che esalta i giallorossi (La Presse)

Intanto la Serie A è prossima alla quinta giornata di campionato e per tre giocatori è tempo invece di assaporare una novità a dir poco sorprendente. Lo stesso Special One ha saputo della vicenda e non ha potuto fare altro che sorridere. E pensare che è bastato poco per far scattare l’entusiasmo di tutti, giocatori compresi.

Roma, anche Mourinho sorride: cosa è accaduto

Mourinho Roma
Mourinho è al settimo cielo, tre i calciatori della Roma diventano protagonisti del web (La Presse)

I protagonisti della vicenda sono Cristante, Mancini e Pellegrini. Tutti e tre i giocatori della Roma hanno incontrato a Ponza il più famoso venditore di gelati del posto. Il mare è stata l’occasione per ridere durante una tranquilla giornata di riposo concessa ai calciatori giallorossi.

Ne è nato un sorprendente dialogo condito anche da un video che ritrae i tre giocatori e la grande emozione del commerciante. L’uomo si è addirittura lanciato in acqua per la gioia incontenibile, specie dopo aver visto alcuni dei suoi giocatori preferiti. “L’incontro più bello della mia vita“, ha dichiarato.

Un’occasione speciale e certamente inaspettata ha coinvolto i giocatori allenati da Mourinho che di certo non si sono tirati indietro. Il video è diventato virale e ha già ottenuto tanti commenti, condivisioni e apprezzamenti. La Serie A esalta il venditore ambulante che non poteva credere ai propri occhi.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI