Udinese-Roma, infortunio alla spalla per Abraham: le condizioni preoccupano

Al 77′ del match tra Udinese-Roma, Tammy Abraham ha lasciato il campo dopo aver accusato un problema alla spalla: le sue condizioni

La Roma cade alla Dacia Arena e probabilmente dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Tammy Abraham. L’Udinese vince 4-0 e conquista i tre punti grazie alle reti di Udogie, Samardzic, Pereyra e Lovric.

infortunio abraham
Abraham, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

L’attaccante inglese, al 77′, è stato sostituto da Mourinho e al suo posto è entrato Shomurodov. Abraham, nel dettaglio, ha riportato un problema alla spalla sinistra in seguito ad una caduta all’interno dell’area di rigore dell’Udinese.

Nelle prossime ore, l’ex Chelsea si sottoporrà a dei controlli specifici per comprendere qualcosa in più sull’infortunio. La speranza in casa Roma è che non si tratti di un problema simile a quello di Zaniolo. 

Udinese-Roma, infortunio alla spalla per Abraham: le condizioni dell’inglese

Abraham Udinese Roma
Tammy Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

Abraham, inoltre, ha preoccupato i tifosi e lo staff medico perché mentre si dirigeva in panchina si è lasciato andare ad una smorfia di dolore piuttosto eloquente. Da comprendere se potrà essere a disposizione di Mourinho in vista del primo match di Europa League contro il Ludogoretz.

Nel caso in cui non dovesse farcela, Belotti si candida al debutto dal primo minuto dopo due spezzoni di match contro Monza e appunto Udinese. 

Infortunio Abraham, Mourinho: “Non sembra grave”

Mourinho, al termine del match, ha parlato in questo modo in conferenza stampa: “Non sembra nulla di grave per Abraham, ma dobbiamo valutare. Oggi siamo stati sfortunati, abbiamo regalato due gol che hanno fatto poi la storia della gara. Parlo di sfortuna perché l’inizio è stato di qualità con l’occasione creata da Dybala, per me è il migliore è in campo, chiaro che dopo aver perso 4-0 qualcuno può mettersi a ridere, ma ha dato qualità, ha avuto carattere”.