Cristiano Ronaldo, adesso è tutto più chiaro: ten Hag si sbilancia

Il campione portoghese è al centro di una situazione molto intricata: Cristiano Ronaldo osserva, Erik ten Hag ha già detto tutto.

Ronaldo e il Manchester United, un ritorno di fiamma a distanza di tanti anni che ha certamente entusiasmato i tifosi. A distanza di un anno dalla firma diverse cose sono cambiate e non mancano i retroscena di una situazione con l’allenatore Erik ten Hag difficile e complicata.

Ronaldo problemi con Erik ten Hag
Cristiano Ronaldo e la situazione con il mister ten Hag (La Presse)

CR7 non vuole certamente abbassare la guardia e cerca di farsi trovare pronto, ma la situazione di campo non è così semplice da definire. Adesso c’è un nuovo problema che lo attanaglia, da qui tutte le valutazioni del caso. Il ritorno in Premier League era nei suoi piani, le cose però non sono andate come ipotizzato dall’ex attaccante di Juventus e Real Madrid.

Cristiano Ronaldo, la scelta da fare è ardua: cosa è accaduto con ten Hag

Ronaldo
Ronaldo e la novità in casa United, cosa sta accadendo (La Presse)

Il Manchester United ha vinto l’ultima gara contro l’Arsenal grazie ai due gol di Rashford e al sigillo di Antony (appena arrivato dall’Ajax), ma tutto questo è coinciso con l’ennesima panchina di Cristiano Ronaldo. E pensare che il giocatore voleva lasciare l’Inghilterra, ma la sessione di calciomercato non ha fruttato quanto desiderato.

Attualmente ci sarebbero alcuni mercati ancora aperti e per questo dalla Turchia si spinge per il possibile passaggio del campione al Fenerbahce. Si tratta di una destinazione già sperimentata da un campione come Ozil. A riportare la notizia è Ajansspor che parla della vicenda.

Jorge Jesus è il manager della società turca che vorrebbe convincere il campione portoghese, l’affare non è assolutamente semplice e questo lo sa bene anche il club. Il presidente Ali Koc ha intanto dato l’ok all’affare, pur consapevole di quanto sia difficile arrivare ad un giocatore che, però, è affascinato dal richiamo della Champions League. Fatto sta che Erik ten Hag lo ha nuovamente spedito in panchina e questo è un segnale anche per un giocatore con una carriera importante come quella di CR7.