Gattuso show a Valencia: consiglia un suo calciatore… alla figlia!

Gattuso come sempre offre spettacolo e adesso è tempo di fare un annuncio che riguarda proprio un calciatore: il tecnico del Valencia lo dichiara apertamente.

L’ex allenatore del Milan vuole stupire anche nel campionato di Liga e adesso con il Valencia è tempo di andare oltre. L’arrivo di Cavani ha certamente portato grande entusiasmo e ora i tifosi incitano a squarciagola i propri beniamini. Il campionato è infatti iniziato e Gennaro Gattuso non vuole farsi trovare impreparato.

Gattuso Valencia
Gattuso e il messaggio per la figlia, il tecnico del Valencia non si smentisce (La Presse)

C’è un dettaglio che emerge a distanza di pochissimo tempo e denota una grande voglia del mister. La Serie A non fa parte del discorso di Ringhio, ma improvvisamente arriva una dichiarazione che esalta i tanti tifosi del club spagnolo. Basta veramente una piccola parola del tecnico per rilanciare un entusiasmo mai sopito, anzi.

Gattuso è pazzo del calciatore, Valencia in estasi: di quale calciatore si tratta

Gattuso Valencia
Gattuso e la novità che esalta anche i tifosi del Valencia (La Presse)

Il Valencia batte il Getafe 5-1 e il primo sigillo di giornata lo realizza Toni Lato. Un gol di pregevole fattura che ha mandato il mister letteralmente in delirio. L’ex tecnico di Milan e Napoli ha parlato del giocatore ed è subito show in conferenza stampa. La vittoria esalta tutti, il lavoro ripaga e adesso è il momento dei complimenti.

Mia figlia ha 18 anni ma Toni Lato sarebbe perfetto per lei. Questo per farvi capire che persona sia lui, è molto umile e lavora sempre sodo“, ha rimarcato il mister parlando del giocatore 24enne che ha aperto le danze per i cinque gol realizzati al Mestalla. Toni Lato entusiasma il tecnico italiano e così Gennaro Gattuso non si tira indietro, anzi.

Come sempre Ringhio tende comunque a stare con i piedi per terra e infuriarsi per il gol subito praticamente a tempo scaduto, nonché per qualche ingenuità commessa in campo. L’espulsione a due minuti dal termine, rimediata da Ilaix Moriba, non ha entusiasmato l’allenatore. Certamente emergono comunque parole importanti per l’allenatore che conquista la seconda vittoria dopo quattro giornate di Liga.