Le formazioni di Torino-Lecce, sfida valida per la quinta giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
Allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena il match, valido per la quinta giornata di Serie A, tra i granata e il Lecce di Baroni. Gli uomini di Juric cercheranno di riscattare la brutta sconfitta contro l’Atalanta, mentre i salentini proveranno a dare continuità al sorprendente pareggio contro il Napoli conquistato al Maradona.
Il Torino, nonostante il KO contro l’Atalanta, ha avuto un impatto molto positivo con questo campionato: 7 punti in quattro match e contro il Lecce ha la grande chance di tornare a conquistare i tre punti.
I giallorossi, invece, hanno conquistato 2 punti e sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. I tifosi credono nella conquista della salvezza e l’entusiasmo in città è palpabile.
FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Djidji, Buongiorno; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri.
FORMAZIONE LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda.
Il match tra Torino e Lecce, valida per la quinta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta lunedì 5 settembre alle 20.45 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. Questa sfida, inoltre, sarà trasmessa anche su Sky Sport e sull’app Now TV.
Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…
Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…
I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…
In Serie A è arrivato il momento di cambiare allenatore per alcune squadre: pronto l'esonero…
Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…