Elisabetta Canalis fa festa a Los Angeles: fan incantati – FOTO

Elisabetta Canalis regala spettacolo ai fan in un giorno speciale a Los Angeles: l’ex velina incanta sui social. 

La showgirl sarda continua a vivere a metà tra Italia e Stati Uniti. Da quando si è sposata con Brian Ferri si è stabilita a Los Angeles, ma appena può torna in Sardegna per la sua famiglia e per gli impegni lavorativi.

Elisabetta Canalis, modella ed ex velina
Elisabetta Canalis, modella ed ex velina (ANSA)

In questo momento, Elisabetta Canalis si trova proprio in America e ha trascorso la scorsa giornata a far festa. In effetti, negli Stati Uniti si festeggia il primo lunedì di settembre che corrisponde alla festa dei Lavoratori. Un giorno importante per gli americani, che corrisponde alla fine dell’estate e l’inizio di un nuovo lungo anno di lavoro.

Anche l’ex velina ha voluto festeggiare questa giornata importante e ha incantato i fan sui social con un post dedicato.

Elisabetta Canalis tra piscina e barbecue – FOTO

Canalis ha trascorso il Labour Day in piscina con amici. Immancabile il barbecue con wurstel, salsicce e altre carni prelibate per brindare ad una giornata di festa molto sentita dagli americani.

Elisabetta ha incantato i social pubblicando un post e mostrando il suo outfit della giornata. L’ex velina di Striscia la Notizia si è mostrata in pantaloncini di Jeans molto corti e una t-shirt giallo ocra.

Elisabetta Canalis augura così buon Labour Day
Elisabetta Canalis augura così buon Labour Day (Screenshot da Instagram)

La foto è stata presa d’assalto dai fan. Nonostante la semplicità dello scatto, Elisabetta Canalis ha bucato lo schermo dei cellulari. Tantissimi i commenti dei fan, i quali hanno rilasciato apprezzamenti nei commenti per l’ex fidanzata di Bobo Vieri e George Clooney.