Arrivabene, amministratore delegato della Juventus (LaPresse)
Juventus sempre preoccupata per il prosieguo della stagione e sulla situazione di Paul Pogba. Sul francese, ci sono ancora troppi dubbi.
I nove punti in classifica e il conseguenziale settimo posto in Serie A, non è certamente ciò che ci si aspettava dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Con l’arrivo di giocatori del calibro di Pogba, Paredes, Di Maria, Kostic e Milik, ci si sarebbe aspettato qualcosa di più dai bianconeri ma così non è stato.
D’altronde, quando si indossa la maglia bianconera, ci si aspetta di essere al primo posto sin dalla prima giornata. Nessun punto dolente, nessuna crisi perché l’unica cosa che conta è la vittoria. Finora però, così non è sempre stato e la squadra di Allegri fatica ancora a trovare il punto d’incontro.
Adesso però c’è una Champions League da disputare e l’obiettivo è provare a fare bene almeno in Europa per non deludere le aspettative dei propri tifosi anche in campo internazionale.
Su questo aspetto, e in particolare sulla gara con il PSG, ha parlato Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, che ai microfoni di Mediaset Infinity ha detto: “Serata fantastica, definirsi vittima sacrificale non è nel nostro spirito. Rispetto di tutti ma paura di nessuno, questo è l’atteggiamento che devono avere squadra, società e tifosi. Max è stato scaramantico: tutte le partite sono importanti, quella col Benfica lo sarà ma in Champions ogni partita fa storia a sé“.
A prescindere da come andrà stasera, a preoccupare è però la situazione di Pogba. Su tale questione, il dirigente bianconero ha detto: “La terapia era stata discussa con lui; quando si è arrivati a una verifica abbiamo deciso di operarlo. Fastidio? Non è una situazione ideale ma non bisogna fare dietrologia. Guardiamo avanti e mi auguro che torni con noi il prima possibile“.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…