Inter-Bayern Monaco, highlights (LaPresse)
Esordio amaro per l’Inter in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi cade in casa contro i tedeschi 2-0. In gol Sane e D’Ambrosio (AU).
L’Inter cerca riscatto in Champions dopo la batosta subita in rimonta nel Derby di Milano: la squadra di Simone Inzaghi vorrebbe un esordio tranquillo ma di fronte ha il Bayern Monaco che ha voglia di chiudere i conti immediatamente. La gara viene sbloccata da Sanè al 25′ dopo un aggancio sontuoso: i tedeschi trovano il vantaggio ma mostrano una padronanza di palleggio importante sin dalle prime battute.
Coprono bene ogni zona del campo. A fine primo tempo i bavaresi rischiano già di chiudere la gara con una tripla occasione, ma Onana si fa trovare pronto sui terminali offensivi. I padroni di casa si mettono in evidenza con Dzeko, ma il risultato dopo i primi 45 minuti resta invariato. Decide Sanè, tutti negli spogliatoi.
Nella seconda frazione di gioco Simone Inzaghi prova a suonare la carica, ma c’è poco da fare: Onana rischia l’autogol a secondo tempo avviato. La palla bacia il palo. L’autorete, invece, la realizza D’Ambrosio: sfortunato l’interista sullo spunto di Sanè. Il Bayern sembra andare a un ritmo diverso. 2-0 al 66′ e partita virtualmente chiusa con i nerazzurri che fanno fatica a uscire e distendersi.
Gnabry riesce a fare il bello e il cattivo tempo in mezzo al campo: scaricare il pallone per poi riproporsi in avanti. Stesso copione, ma i padroni di casa non riescono a trovare riferimenti. Correa, al minuto 83′, la può riaprire ma non sfrutta l’assist di Gagliardini: più rammarico che concretezza a San Siro. Il match si chiude sul 2-0. Doppio vantaggio dei bavaresi mai in discussione, altra pesante battuta d’arresto per i nerazzurri. Il video integrale degli highlights per non perdersi neanche un’azione.
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…