primo piano

Champions League, highlights Napoli-Liverpool: la sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Napoli-Liverpool, big match valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League

Si conclude 4-1 per il Napoli la partita contro il Liverpool. Nel primo tempo show degli azzurri, che sbloccano la gara con Zielinski, per poi trovare altre due reti con Anguissa ed il neo entrato Simeone. La ripresa si apre con la doppietta di Zielinski, prima della rete di Luis Diaz.

Napoli-Liverpool highlights (LaPresse)

L’incontro si apre con il Napoli scatenato e con Zielinski che conquista un calcio di rigore per fallo di mano di Milner. Dal dischetto si presenta lo stesso polacco, che batte Alisson. I partenopei non si fermano e hanno l’occasione per raddoppiare con Osimhen, che conquista un altro calcio di rigore, che viene però fallito dallo stesso nigeriano.

Al 28′ gli azzurri sfiorano nuovamente il raddoppio con Kvaratskhelia, che calcia a porta vuota e trova l’intervento provvidenziale sulla linea di Van Dijk. Al minuto 32 arriva finalmente il 2-0 su un’imbucata pazzesca di Zielinski per Anguissa, che con una conclusione morbida batte Alisson.

Napoli-Liverpool, gli highlights completi della partita

Napoli-Liverpool highlights (LaPresse)

Il Liverpool prova a reagire e al 34′ Meret è bravo a sventare un colpo di teta di Van Dijk. Due minuti più tardi è Elliott a spaventare i partenopei, con una deviazione sotto porta che termina di poco al lato. Sul finire di primo tempo Osimhen si ferma per infortunio e al suo posto subentra Simeone, che approfitta di una giocata straordinaria di Kvaratskhelia per trovare il suo primo gol in Champions. Lacrime emozionanti nell’esultanza per l’argentino.

Per vedere gli highlights completi di Napoli-Liverpool -> CLICCA QUI 

Il secondo tempo si apre con il poker del Napoli con Zielinski, che lanciato davanti ad Alisson si fa prima ipnotizzare, per poi batterlo con un tocco morbido all’angolino. La reazione dei Reds passa per Luis Diaz, che segna il 4-1 con una splendida conclusione al 49′ e che spaventa gli uomini di Spalletti con un tentativo che termina di poco alto e un colpo di testa sventato da Meret. Sarà questa l’ultima vera occasione della ripresa, con il Napoli che ha saputo gestire il largo vantaggio in una partita straordinaria.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago