Lewandowski da non credere, segna e ferma la pioggia! La danza è virale – VIDEO

Robert Lewandowski è un attaccante che ha deciso di cambiare tutto: la novità con il Barcellona strappa un sorriso. Cosa ha fatto l’ex giocatore del Bayern Monaco.

Lewandowski ha voltato ormai pagina e scelto di lasciare il Bayern con cui ha condiviso grandi soddisfazioni. Adesso presente e futuro parlano del Barcellona e l’attaccante polacco non ha alcuna intenzione di sottovalutare quello che accade, anzi. I Mondiali di Qatar sono sempre più vicini, adesso è tempo di scoprire una chicca sull’attaccante.

Lewandowski Barcellona
Barcellona e la decisione di Lewandowski, il gesto infiamma (La Presse)

Per uno come Robert Lewandowski fare magie con il pallone, segnando gol di pregevole fattura, non è mai così difficile, anzi. Durante gli anni, infatti, ha dimostrato di essere un goleador e di segnare importante reti per la propria squadra. Fra Liga, Champions League e altre coppe nazionali le occasioni non mancheranno.

Lewandowski e la novità con il Barcellona, cosa ha fatto l’attaccante

Lewandowski Barcellona
Lewandowski sa sempre come stupire, il gesto del campione (La Presse)

Non ci sono soltanto i gol magici, ma adesso spunta anche un video simpatico che lo ritrae come protagonista sui social. Una sorta di ballo della pioggia durante la quale il calciatore si diverte e non poco. Ovviamente tutto questo ha inevitabilmente entusiasmato i tifosi del Barcellona, così come chi segue Lewandowski tutti i giorni.

Ferma gli avversari e in questo caso riesce anche a bloccare la pioggia. Un’immagine certamente apprezzata dai tifosi che hanno ovviamente condiviso sui social network la performance del campione polacco. Adesso è tempo anche di segnare e l’attaccante del Barcellona non vede l’ora.

Basta veramente poco per entusiasmare tutti e questo non fa altro che mostrare il nuovo spirito con il quale Lewa ha sposato il progetto blaugrana. Le immagini sono diventate virali nel giro di pochissimo tempo e ciò dimostra la voglia anche di divertirsi e lasciarsi andare insieme ai tifosi.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI