Zaniolo, ma cosa hai fatto? Il gesto fa impazzire i tifosi della Roma

Nicolò Zaniolo spiazza completamente i tifosi della Roma con un gesto inaspettato: la scelta del giocatore lascia tutti a bocca aperta.

La Roma si prepara all’esordio in Europa League e sarà chiamata a riscattare la brutta sconfitta subita con l’Udinese. Il nuovo cammino europeo dei giallorossi partirà dalla sfida esterna al Ludogorets, dove mancherà ancora Nicolò Zaniolo che nel frattempo ha sorpreso i tifosi con un gesto inaspettato.

Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (LaPresse)

Dopo aver allontanato le voci di mercato e iniziato bene la stagione, Zaniolo si è dovuto nuovamente fermare per un problema fisico. Stavolta non si è trattato di infortuni gravi come i precedenti, ma di una lussazione alla spalla che comunque l’ha tenuto fuori nelle scorse partite.

Il classe ’99 si è fatto male nel match con la Cremonese, valido per la 2.a giornata di Serie A, restando indisponibili per le successive gare con Juventus, Monza e Udinese. Da Trigoria però, alla vigilia del debutto in Europa League, arrivano buone notizie a riguardo perché il giocatore ha ripreso ad allenarsi individualmente sul campo senza tutore.

Zaniolo sorprende tutti: i tifosi della Roma sono increduli

Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo, il gesto fa impazzire i tifosi della Roma (ANSA)

E’ inevitabilmente un po’ calato l’entusiasmo dei tifosi della Roma che si sono goduti per pochi giorni il primato in classifica. I giallorossi non riusciti a difenderlo, perdendo malamente con l’Udinese e facendo storcere il naso a diversi sostenitori.

Il campionato però è lunghissimo e soprattutto a breve dovrebbe tornare a disposizione Nicolò Zaniolo, al centro del mercato ma alla fine rimasto nella capitale. Ci sono tantissime aspettative sul classe ’99 che potrebbe davvero rappresentare il valore aggiunto per questa squadra dopo mesi molto travagliati.

In attesa del suo ritorno in campo, forse già possibile nel week-end contro l’Empoli, ha scelto di aggiungere un altro tatuaggio alla sua ricca collezione. Una decisione testimoniata dall’ultima storia su Instagram, in cui ha mostrato (in bianco e nero) la nuova opera d’arta disegnata sulla sua pelle.

Nello specifico l’immagine, posizionata sul polpaccio sinistro, raffigura un bambino voltato di spalle con ai piedi un pallone e davanti a una porta. Lo scenario è suggestivo perché sullo sfondo si apre quella che sembrava essere un bosco di pini con un cielo tempestoso all’orizzonte. Al momento il diretto interessato non ha svelato il suo significato ma la maggior parte delle persone immaginano possa essere una rappresentazione di sé stesso.

Zaniolo Tatuaggio
Nicolò Zaniolo, il nuovo tatuaggio mostrato sui social (Instagram)