primo piano

Europa League, highlights Ludogorets-Roma: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Ludogorets Roma, guarda il match valido per la prima giornata della fase a gironi di Europa League del girone C.

Dopo la sonora batosta in campionato contro l’Udinese, la Roma di José Mourinho è chiamata a dimostrare tutta la sua forza in Europa League. Una dimensione europea, a cui i giallorossi dovrebbero essere ormai abituati dopo aver vinto la passata stagione la Conference League.

Paulo Dybala (La Presse)

Dopo un inizio di gara alquanto imbrigliato e lento, la Roma di Mourinho ha cercato senza soluzione di continuità la via del gol. A rendersi prima pericoloso è Pellegrini prima al 35′ e poi al 36′ ma entrambe le occasioni vengono neutralizzate dal portiere avversario. Al 37′, è Mancini che va vicino al gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma il palo gli nega la gioia della rete. Due minuti dopo, ci prova Dybala ma Nedyalkov, si antepone tra la palla e la porta ed evita il gol.

Highlights Ludogorets Roma: il secondo tempo

Mourinho (La Presse)

Così come nella seconda parte del primo tempo, anche nei secondi 45′ i giallorossi fanno di tutto per cercare il gol che gli consentirebbe di conquistare la prima vittoria in Europa League. Al 47′ è di nuovo Pellegrini a provarci, su assist di Dybala, ma Padt para senza problemi. Quattro minuti dopo, è lo stesso argentino a provarci ma il tiro è centrale e di facile presa.

Per vedere gli highlights completi di Ludogorets-Roma -> CLICCA QUI

Al 58′, su assist di petto di Belotti, ci riprova Dybala con un tiro a giro ma la palla termina alta sopra la traversa. Rallentato il ritmo, è però il Ludogorets a prendere coraggio e al 59′ ci pensa Piotrowski ma il tiro è di facile presa per Svilar. Al 63′ ci prova Cauly ad impensierire la Roma ma il tiro termina di poco a lato. E’ però il trequartista stesso a trovare il gol dell’uno a zero al 72′ su assist di Witry.

Nonostante lo svantaggio, la Roma non molla di un centimetro e continua ad attaccare senza sosta. Il più reattivo è Pellegrini che all’83’ e all’85’ va vicino al gol. L’ex capitano giallorosso riesce però a fornire un assist stupendo a Shomurodov che sigla il gol del pareggio. Approfittando dello sbilanciamento dei capitolini, il Ludogorets riprende ad attaccare e trova all’88’ il gol del 2 a 1 con Gustavo Nonato.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago