Osimhen, l’infortunio non lo frena: il regalo è speciale – VIDEO

Il Napoli travolge il Liverpool alla prima della stagione in Champions League e adesso spunta un retroscena dopo l’infortunio: il protagonista è Osimhen. La vicenda è tutta da raccontare.

Ha convinto tutti la prestazione del Napoli che ha battuto il Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Quattro gol realizzati e notte magica per i tifosi del club partenopeo. Certamente un match da incorniciare per la squadra allenata da Luciano Spalletti che ha avuto la meglio sui Reds.

Osimhen Napoli
Osimhen e la novità, tifosi estremamente contenti (La Presse)

La gestione del match è andata nel migliore dei modi e adesso per la società del presidente Aurelio De Laurentiis è tempo di prendersi i giusti meriti dopo quanto mostrato in campo. C’è comunque da chiarire un retroscena che riguarda Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non nasconde la gioia per quanto dimostrato durante l’arco della gara, pur uscendo al 50′ causa infortunio.

Napoli, sorpresa Osimhen dopo l’infortunio: cosa è accaduto dentro lo spogliatoio

Infortunio Osimhen
Osimhen e la questione infortunio, cosa è accaduto (La Presse)

Al termine del match vinto dal Napoli è tempo di commenti e analisi riguardanti il confronto giocato allo stadio “Maradona“. Il protagonista è Victor Osimhen che ha parlato davanti ai microfoni di Oma Akatugba, giornalista nigeriano e membro dell’entourage. Spunta anche un messaggio social che certamente non è passato inosservato, anzi.

“Tutti. nigeriani e napoletani. Victor sta bene. Non c’è tanto di cui preoccuparsi“, ha ribadito il cronista sportivo in un messaggio social rilanciato su Twitter. Infine c’è spazio anche per un regalo. L’attaccante ha infatti omaggiato Akatugba con una sua maglia del Napoli, il video è già virale e ha conquistato tanti tifosi e appassionati di calcio. L’attaccante è uscito dal campo per problemi fisici, allarme già ben presente sotto gli occhi di tutti. Dura 50 minuti il match, poi la sostituzione per Simeone (in gol dopo 180 secondi dal suo ingresso).

L’omaggio del giocatore al giornalista/amico arriva dopo un messaggio social che il cronista ha fatto per l’attaccante della Nigeria. Parole importanti e che certamente avranno reso felice Osimhen. Per il Napoli è tempo intanto di gioire dopo una prestazione importante contro un club di primissimo livello come il Liverpool.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI