Carolina Stramare, si vede tutto: l’abito trasparente fa impazzire i fan

L’abito di Carolina Stramare ha conquistato davvero tutti al Festival di Venezia: il vestito lascia intravedere le forme di Miss Italia 2019.

È oramai giunta quasi giunta al termine la 79esima Mostra internazionale d’arte cinematografica a Venezia, che domani vivrà la sua ultima giornata. Tantissimi i film presentati, ed altrettante le star accolte nella splendida cornice del Lido di Venezia. E tantissimi appassionati coinvolti, appassionati non solo di cinema, ma anche di moda.

Carolina Stramare, si vede tutto: l'abito trasparente fa impazzire i fan
Carolina Stramare, si vede tutto: l’abito trasparente fa impazzire i fan (Foto Instagram)

Come per ogni altro festival cinematografico che si rispetti, d’altronde, gli occhi dei fan sono puntati anche sul red carpet, per scoprire i vari outfit scelti dai vari ospiti. E ieri, tra questi, ha stupito tutti Carolina Stramare, arrivata con un abito davvero particolare, in grado di risaltare le sue forme e scatenare anche la fantasia dei presenti.

Carolina Stramare conquista i fan: l’abito risalta la sua incantevole bellezza

Carolina Stramare conquista i fan: l'abito risalta la sua incantevole bellezza
Carolina Stramare conquista i fan: l’abito risalta la sua incantevole bellezza (Ansa)

La ventitreenne genovese, che oggi lavora ad Helbiz presentando la Serie B, ha davvero catturato l’attenzione di tutti a Venezia, con un vestito firmato da Roberto Cavalli piuttosto particolare. La parte superiore del vestito è infatti trasparente, e nonostante qualche disegno al di sopra lascia vedere le sue forme mozzafiato.

La parte inferiore, invece, ha delle striature bianche e nere ed arriva fino al suolo. Lo spacco dalla parte destra, dalle foto, ha permesso però di vedere ai fan anche le sue gambe, ed il tacco scelto per un’occasione importante come il Festival, in cui nei giorni scorsi anche Melissa Satta e Michela Persico avevano incantato tutti.

Carolina Stramare conquista i fan: l'abito risalta la sua incantevole bellezza
Carolina Stramare conquista i fan: l’abito risalta la sua incantevole bellezza (Foto Instagram)