Dida, che messaggio al Milan: il commento in esclusiva a Calciotoday

Dida ha parlato a CalcioToday del Milan e di Maignan. Ecco il video della sua intervista realizzata a margine della Partita del cuore

Nelson Dida è rimasto sempre legato al Milan. Lo dimostra anche in questa intervista, realizzata a margine della Partita del cuore. L’ex portiere rossonero, che negli ultimi anni è tornato al Milan per allenare i portieri prima nelle giovanili poi in prima squadra, ha parlato delle prospettive della squadra in Champions League con evidente ottimismo.

"<yoastmark

Non potevano mancare considerazioni su Maignan che l’anno scorso ha lavorato con lui. Lo scudetto del Milan, il diciannovesimo della storia rossonera, si deve anche a lui. “Credo che il Milan possa crescere sempre di più con questi giovani” ha detto Dida, che ha parlato a Calciotoday.it dopo il pareggio in Champions League contro il Salisburgo.

Continua ad essere tifoso del Milan, Dida, anche se a luglio non ha rinnovato il contratto per rimanere nello staff di Pioli. Difficile non esserlo se in rossonero hai giocato dal 2000 al 2010 vincendo, tra gli altri trofei, uno scudetto e due Champions League. E se hai accettato di tornare, dal 2019 al 2022, per lavorare come preparatore dei portieri.

Dida su Maignan, le frasi che scaldano i tifosi del Milan

"<yoastmark

Dida ha parlato anche di Maignan. C’è tutta la possibilità di vederlo indossare questa maglia con cuore e vincere. Ha già conquistato uno scudetto e spero che continui a far vedere il portiere che è. Da quando è arrivato al Milan ha sempremostrare la sua voglia di vincere e di dare un contributo alla squadra – ha detto -. Ha fatto tante parate decisive l’anno scorso, ma si è visto bene anche nel derby di quest’anno contro l’Inter”.

Dida, tra i migliori portieri del Milan degli ultimi anni, ha riconosciuto subito il talento di Magic Mike. “Sapevamo che Maignan aveva grandi qualità, abbiamo visto che è molto cresciuto nell’ultimo anno. Sta facendo tantissimo in rossonero” ha concluso.