Dramma Georgina Rodriguez, la triste confessione: “Momento peggiore della mia vita”

Georgina Rodriguez ha confessato di aver passato un momento veramente difficile della propria vita: la dichiarazione della compagna di Ronaldo è commovente. 

Cristiano Ronaldo è in un momento della vita lavorativa alquanto complicato, la compagna Georgina Rodriguez fa invece un annuncio molto forte che riguarda la sua vita privata. La donna ha rilasciato un commento inequivocabile che tocca da vicino una situazione estremamente delicata.

Georgina Rodriguez dramma
Il dramma di Georgina Rodriguez, la confessione e la vicenda che riguarda anche CR7 (Instagram)

L’annuncio ha certamente colto di sorpresa qualcuno, altri invece sono a piena conoscenza del problema. Si tratta di una storia complessa e molto dolorosa che ha coinvolto la donna molto attiva anche sui social network. Per CR7 non è stato assolutamente semplice, così come per Georgina.

Georgina Rodriguez, la confessione è triste: qual è il dettaglio

Georgina Rodriguez Ronaldo
La confessione di Georgina Rodriguez è commovente (Instagram)

Ha annunciato una nuova stagione su Netflix di “Soy Georgina 2“, dando un ritratto ancora più intimo e commovente. Dall’essere sorella a diventare compagna e madre dei figli di Cristiano Ronaldo. Una scelta non semplice dopo quanto accaduto non molto tempo fa con la perdita di uno dei due gemellini portati in grembo.

Proprio la nuova stagione inizierà con il momento veramente difficile della nascita di Bella Esmeralda che è coincisa con la perdita del suo gemellino. “Quest’anno ho vissuto il momento migliore e peggiore della mia vita in un istante. Un pezzo del mio cuore è volato via e mi sono chiesta come andare avanti. La risposta era più vicina di quanto pensassi“, ha spiegato la donna.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono stretti intorno alla famiglia e hanno cercato di superare il difficile momento. Unità d’intenti e voglia di superare questo difficile momento. “Ho guardato negli occhi i miei figli e lì ho visto l’unico modo per farlo, essere tutti uniti“, ha spiegato la Rodríguez. Nella seconda stagione ci sarà spazio anche a momenti di relax fra vacanze, risate in famiglia e tanto altro.