Ibrahimovic, il gesto ha commosso tutti: “Un momento indimenticabile”

Zlatan Ibrahimovic ha fatto parlare di sé per un bel gesto che ha emozionato i tifosi. I commenti sui social lo dimostrano

Zlatan Ibrahimovic ha regalato una giornata da ricordare. Lo svedese, ancora assente dopo l’operazione per la ricostruzione del crociato anteriore, si è presentato al reparto di cardiochirurgia pediatrica del Policlinico San Donato. Difficile non riconoscere chi ci fosse dietro il camice azzurro e sotto il cappellino nero.

Ibrahimovic, il gesto ha commosso tutti: "Un momento indimenticabile"
Ibrahimovic, il gesto ha commosso tutti: “Un momento indimenticabile” (Lapresse)

La struttura non è certo nuova alle visite di personaggi famosi. Di recente si sono visti idoli della musica con un grande seguito fra i giovani come Sfera Ebbasta, Achille Lauro, Aka 7even.

Ibrahimovic, va detto, fa beneficenza con frequenza. Ha devoluto l’intero cachet per la presenza sul palco del Festival di Sanremo nel 2021 a organizzazioni benefiche.

Ibrahimovic, l’affetto dei tifosi sui social

Ibrahimovic, l'affetto dei tifosi sui social
Ibrahimovic, l’affetto dei tifosi sui social (screen Instagram)

Ibrahimovic ha ricevuto pubblici ringraziamenti sulla pagina Instagram della GSD Foundation, la fondazione d’impresa del Gruppo San Donato che, si legge sul sito ufficiale, sostiene e realizza progetti di umanizzazione delle cure.

Grazie per la bellissima sorpresa. Zlatan ha regalato ai piccoli pazienti una giornata indimenticabile” si legge nel messaggio, accompagnato da una foto del centravanti svedese con uno dei piccoli pazienti del reparto.

I tifosi che hanno commentato il messaggio si sono allineati sul tono dell’ammirazione affettuosa. Tanti i cuori che si susseguono nelle prime reazioni. “Non sono tifoso del Milan e né di Ibra, ma ho profonda ammirazione per il campione e soprattutto per l’uomo. Grande Ibra” ha scritto uno degli utenti.

Un altro ha sottolineato, rivolgendosi idealmente allo svedese, “la tua sensibilità, il tuo curo puro e nobile…ciò che amo più di te. Sei unico campione del nostro cuore“. “Carattere forte ma cuore d’oro” sintetizza un altro.