Leao in bilico, l’annuncio spaventa: anche Pioli è preoccupato

Rafael Leao è un giocatore che al Milan che sta mostrando grandi cose: la novità preoccupa ancora una volta il tecnico Pioli. 

Leao sogna e lascia un minimo di preoccupazione nella mente dei tifosi. In casa Milan è tempo di nuove strategie e le ultime decisioni lo fanno comprendere chiaramente. La questione del giocatore è alquanto spinosa, di certo questa non è una novità dell’ultimo minuto, anzi. Stefano Pioli riflette e spera in cuor suo che tutto possa concludersi nel migliore dei modi.

Leao Milan
Leao e il progetto Milan, cosa si profila all’orizzonte (La Presse)

La Serie A è già partita e adesso è il momento di mostrare a tutti e confermarsi sul campo dopo la vittoria dello scorso campionato. Un testa a testa con l’Inter che si è concluso a poche giornate dal termine, poi la festa in grande stile a tinte rossonere. Ora è il momento di guardare avanti e affrontare la vicenda una volta per tutte.

Milan, Pioli è preoccupato per Leao: qual è il motivo

Pioli
Pioli e la vicenda del Milan che lo preoccupa, cosa sta accadendo con Leao (La Presse)

Rafael Leao è un giocatore il cui futuro al Milan sarebbe ancora in bilico. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che ha fornito ampi dettagli sulla questione. Le prestazioni del giovane fanno ingolosire la società, ma guardando oltre c’è la scadenza del contratto nel 2024 che non fa vivere sonni tranquilli al club.

Ricky Massara e Paolo Maldini sanno bene che l’attaccante portoghese è stato di recente corteggiato dal Chelsea. L’assetto societario che opera sul mercato si è già mosso in tal senso e avrebbe formulato un’offerta, ma le richieste dell’attaccante non sarebbero così idilliache per le casse societarie.

Leao avrebbe chiesto un ingaggio da 7 milioni di euro, con l’ulteriore richiesta di contribuire al risarcimento nei confronti dello Sporting Lisbona. Questa prima forma di approccio non sarebbe il massimo sperato dal Milan che riflette e pensare anche al futuro della società. Il giocatore è certamente importante, ma con queste richieste la strada sarebbe in salita.