Inter Torino (LaPresse)
Moviola Inter-Torino, il VAR toglie il rosso a Sanabria: cosa dice il regolamento. L’attaccante paraguaiano era stato espulso dall’arbitro Ayroldi
Episodio da moviola nel corso della sfida tra Inter e Torino, valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A. Al minuto 51′, con il risultato inchiodato sullo 0-0, il centravanti del Torino, il paraguaiano Tonny Sanabria, è stato espulso dall’arbitro Ayroldi.
Il direttore gara ha mostrato il cartellino rosso diretto all’attaccante granata reo secondo Ayroldi di aver rifilato una gomitata all’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. L’arbitro è stato però richiamato dal VAR per rivedere il fallo incriminato.
E dopo aver analizzato al monitor la dinamica dell’intervento, Ayroldi ha cambiato la decisione: solo ammonizione per Sanabria che è dunque rimasto in campo.
L’espulsione è stata revocata perchè riguardando bene la dinamica dell’azione il direttore di gara si è reso conto che il fallo di Sanabria ai danni di Lautaro, per quanto scomposto, era meno grave di quanto potesse sembrare in tempo reale.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…