Carolina Marcialis fa impazzire i fan (Screenshot Instagram)
Carolina Marcialis sorprende i fan con uno scatto particolarmente bollente: Cassano se la ride, il motivo è sconvolgente.
Carolina Marcialis campionessa di seduzione: la moglie di Antonio Cassano è celebre per le sue imprese in vasca e per l’attaccamento che dimostra al campione, la famiglia Cassano-Marcialis è molto unita e pronta a nuove sfide. Antonio si è specializzato nel ruolo di opinionista, poi ha numerosi investimenti e altrettante collaborazioni con importanti brand che porta avanti in diverse maniere. Carolina invece riprende la propria attività fisica e nel frattempo si dedica agli impegni da modella: anche lei se la cava – per usare un eufemismo – con le sfilate e le partnership.
In questo connubio tra moda e sport la donna, saltuariamente, si mostra al naturale: senza alcuna remora fa vedere il proprio corpo così com’è. Frutto del duro allenamento e di sacrifici. Una scelta consapevole che ammalia i fan e prepara gli affezionati a nuovi e importanti scatti mozzafiato: la donna aveva detto che si sarebbe messa in forma per nuove sfide.
Non che fosse mai stata in difetto, ma quando si riprende l’agonismo a pieno regime anche il fisico ha bisogno di standard diversi. La scalata verso il peso forma ideale non è facile, ma appena la Marcialis ha raggiunto i suoi obiettivi mostra ai fan il frutto del duro lavoro. Un fisico perfetto: corpo statuario. Qual è il segreto? Se lo chiede anche un fan a cui la modella e campionessa risponde: “Sono dimagrita mangiando brioche”.
Immancabile la risata di Antonio Cassano. Tra moglie e marito non mettere il dito, anzi: la brioche. La complicità della coppia è rinomata, anche questa è stata un’occasione per riderci su e sottolineare quanto la serenità conti più della bellezza e dell’organizzazione: nello sport, in amore e nella vita.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…