Serie+A%2C+highlights+Bologna-Fiorentina%3A+gol+e+sintesi+della+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/09/11/serie-a-highlights-bologna-fiorentina-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Bologna-Fiorentina: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Bologna-Fiorentina, derby valido per la sesta giornata di Serie A 

Termina 2-1 per il Bologna il derby dell’Appennino contro la Fiorentina. Succede tutto nel secondo tempo, con il vantaggio iniziale di Martinez Quarta e la rimonta rossoblu firmata Barrow e Arnautovic.

Marko Arnautovic, attaccante del Bologna (LaPresse)

Pochissime occasioni nella prima frazione, che vede la prima emozione al 19′ con una conclusione a giro di Bonaventura che esce di qualche metro sopra la traversa. La vera chance del primo tempo arriva al 24′ con Martinez Quarta, che di testa impatta da ottima posizione, trovando un’ottima risposta di Skorupski che si allunga e toglie il pallone indirizzato sotto la traversa.

La Viola continua ad attaccare e al 37′ prova ad impensierire i padroni di casa con una conclusione al volo di Dodò dopo uno scambio con Jovic. Il pallone termina però alto. Pochi istanti dopo lo stesso terzino brasiliano è costretto al cambio per un infortunio al polpaccio che lo costringe ad uscire addirittura un barella.

Bologna-Fiorentina, gli highlights completi della partita

Bologna-Fiorentina highlights (LaPresse)

La ripresa si apre con una grande giocata di Kouamé, che in area trova un doppio slalom e per centimetri non riesce a calciare in porta grazie alla provvidenziale chiusura della difesa rossoblu. Il match si sblocca al 54′ con un traversone basso di Saponara che trova Martinez Quarta tutto solo, bravo ad insaccare a porta vuota in tap-in.

Il pareggio del Bologna arriva appena 5 minuti dopo, con uno splendido lancio di Arnautovic che riesce a trovare Barrow, che approfitta dell’errore di Igor e batte Terracciano. In due minuti i rossoblu la ribaltano con il solito Arnautovic che sfrutta il cross dalla destra per realizzare il suo sesto gol in campionato.

Per vedere gli highlights completi di Bologna-Fiorentina -> CLICCA QUI 

Lo stesso attaccante austriaco è costretto ad uscire per infortunio a 20 minuti dalla fine della gara. Al minuto 82 è ancora Barrow a rendersi pericoloso, con una conclusione a giro che termina di poco al lato. Nel finale espulso Igor per somma di ammonizioni.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Chiesa ha deciso dove giocherà: colpo per lo Scudetto

Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…

3 minuti ago
  • Calciomercato

Neymar torna in Europa a gennaio: sì legato al Mondiale

Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…

2 ore ago
  • Calciomercato

Futuro Solet, annuncio del fratello: svelato dove giocherà

Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…

3 ore ago
  • Calcio

Pallone d’Oro: svelato il vincitore, l’annuncio

Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…

6 ore ago
  • Calcio

Tre infortuni pesanti, out nel derby: emergenza totale per Gasperini

La Roma affronterà il derby contro la Lazio senza alcuni calciatori importanti: la prima stracittadina…

6 ore ago
  • Calciomercato

Loftus-Cheek fatto fuori da Rabiot? Va in una big di Serie A

Il Milan di Massimiliano Allegri è in fase di restyling e nel prossimo futuro potrebbero…

9 ore ago