Totti rompe il silenzio, la risposta di Ilary: cosa succederà dopo la decisione

La risposta di Ilary Blasi all’intervista di Francesco Totti: replica piccata, la decisione ufficiale non lascia dubbi. 

Dopo settimane di silenzio, Francesco Totti ha parlato della rottura con Ilary Blasi. E’ il primo della coppia a spiegare la sua versione dietro la separazione: “E’ stato un periodo difficile: prima il ritiro dal calcio, poi la morte di mio padre. Avevo bisogno di mia moglie ma lei non c’è mai stata“. L’accusa alla conduttrice dei canali Mediaset è terribile: “E’ partita per la Tanzania, la vacanza l’ho pagata io. Si è presa la mia collezione di Rolex, alcuni erano di grande valore“.

Ilary Blasi replica all'intervista di Totti
Ilary Blasi replica all’intervista di Totti (ANSA)

Sembra proprio che la favola che ha fatto sognare migliaia di italiani sia destinata a finire nel peggiore dei modi. Non è stato trovato alcun accordo e dopo l’intervista di Francesco Totti rilasciata al Corriere della Sera, i rapporti tra le parti potrebbero peggiorare ulteriormente.

I due hanno provato a salvare il matrimonio mesi fa, ma senza riuscirci. Ora la palla passa agli avvocati e Ilary Blasi si sarebbe indispettita per le dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti. La reazione della presentatrice è incredibile.

La decisione di Ilary Blasi dopo l’intervista di Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (ANSA)

Le parole dell’ex capitano della Roma hanno spiazzato la presentatrice, che non si sarebbe aspettata questo sfogo del marito, ormai ex. Francesco ha svelato al Corriere della Sera che Ilary avrebbe frequentato a lungo un uomo, scoperto tramite i messaggi sul cellulare.

Ma la replica dell’ex conduttrice delle Iene non si è fatta attendere, anche se la via del silenzio è la strategia di comunicazione scelta per evitare di peggiorare la situazione. Ilary Blasi tace per difendere i figli, fa sapere la Repubblica, ma soprattutto evita di rivelare la sua versione per non rovinare “cinquanta famiglie“.

Secondo l’avvocato di Ilary Blasi non ci saranno ulteriori repliche alle parole di Francesco Totti, ma la sua assistita parlerà solo in Tribunale. La donna evita di commentare l’intervista dell’ex calciatore e farà valere la sua parola solo quando sarà necessario, davanti ad un giudice. La priorità assoluta è la tutela dei figli, ed ecco perché Ilary ha scelto la via del silenzio assoluto. Poi, se dovesse cambiare strategia, potrebbe approfittare dell’amicizia con Silvia Toffanin e raccontare tutto su Verissimo.