Totti, tutta la verità su Noemi Bocchi: come è iniziata la relazione

Francesco Totti svela tutta la verità sull’inizio della relazione con Noemi Bocchi: quando e dove nasce l’amore per la nuova compagna.

E’ in fiume in piena Francesco Totti nell’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” dove sviscera la sua versione sulla separazione con Ilary Blasi. Negli ultimi mesi tra di loro è spuntata un’altra donna che, secondo la maggior parte dell’opinione pubblica, sarebbe stata la causa della rottura ma secondo l’ex capitano della Roma le cose sono andate diversamente.

Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti, tutta la verità su Noemi Bocchi (Instagram)

Non è più un segreto che Totti, dopo aver lasciato di comune accordo Ilary Blasi, abbia cominciato una nuova relazione. Per adesso sono stati molti indiscreti, aspettando a rendere pubblico il loro amore, ma non ci sono dubbi che Noemi Bocchi abbia preso il posto della conduttrice televisiva.

E’ lo stesso diretto interessato a confermare le foto e le indiscrezioni che circolano da settimane, tenendoci però a precisare diversi aspetti. A partire dalla spiegazione della famosa foto allo stadio che li ritraeva seduti poco distanti all’Olimpico durante una partita della Roma. Un episodio, risalente al 4 dicembre 2021, che dà inizio alle voci di gossip.

Totti precisa: “Noemi Bocchi non era con me allo stadio”

Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti, i dettagli sulla relazione con Noemi Bocchi (Instagram)

Qualche mese fa Dagospia ha lanciato il primo indizio sulla possibile relazione tra Francesco Totti e una ragazza misteriosa, poi scoperta essere Noemi Bocchi. Nell’articolo fu pubblicata una foto “incriminante” in cui i due assistevano a una partita allo stadio a pochi metri di distanza, ipotizzando una conoscenza approfondita tra di loro.

In realtà, secondo l’ex calciatore della Roma, i fatti sono andati diversamente: “Non era all’Olimpico con me. Siamo arrivati un auto diverse e avevano posti diversi. Vi pare che mi porto l’amante allo stadio? Non è meglio un ambiente più intimo?”.

Una secca smentita che però precede l’ammissione di una costante frequentazione: “E’ vero che ci eravamo già visti e ci vedevamo come amici col gruppo del padel. La nostra storia è cominciata dopo Capodanno e si è consolidata lo scorso marzo. Grazie a lei sono uscito dalla depressione, è l’opposto di Ilary ma comunque ripeto non sono stato io a tradire per primo”.