Antonella Fiordelisi scatenata per la Salernitana: il durissimo attacco alla Juve

Antonella Fiordelisi si rivela una tifosa sfegatata della Salernitana: il durissimo attacco alla Juve nella contestata partita di Serie A.

Non si placano le polemiche intorno alla partita tra Juventus e Salernitana, posticipo domenicale della 6.a giornata di Serie A. Un match che si è infuocato nel finale dopo l’annullamento del gol vittoria ai bianconeri per un sospetto fuorigioco di Bonucci.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, influencer e modella (Instagram)

Sui siti e giornali sportivi uno degli argomenti principali è il caso VAR scoppiato all’Allianz Stadium. Un episodio molto discusso che ha animato gli animi in campo e i tifosi a casa. Tra questi c’è anche Antonella Fiordelisi, nota influencer e anche tifosissima della Salernitana, la squadra della sua città natale.

Dopo aver festeggiato con grande entusiasmo la salvezza raggiunta nella scorsa stagione, la 24enne continua a vivere con passione e trasporto ogni partita della squadra di Nicola. La dimostrazione arriva dalle sue pesanti parole rivolte agli avversari bianconeri durante la contestata partita di campionato.

Antonella Fiordelisi contro la Juve: l’insulto è pesante

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, tifosa della Salernitana (Instagram)

La Salernitana ha conquistato con merito un punto d’oro a casa della Juventus in una gara che l’ha vista chiudere sul 2-0 il primo tempo. Un doppio vantaggio inaspettato, recuperato dai bianconeri nella ripresa fino quasi a completare la rimonta all’ultimo minuto.

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Milik mette il pallone in rete ma l’arbitro non convalida il gol a causa di un’interferenza di Bonucci, giudicato in posizione di fuorigioco. In rete si scatena la contestazione perché da alcune immagini il difensore sembra essere tenuto in posizione regolare da Candreva, appostato vicino alla bandierina.

La decisione dell’arbitro Marcenaro è arrivata dopo un lungo consulto al VAR dopo ha vissuto minuti di grande agitazione anche Antonella Fiordelisi. Dal suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta oltre un milione di followers, l’influencer ha prima esultato per i gol dei granata e poi rivolto una pesante offesa alla Juve nel momento decisivo: “Avete solo culo! Speriamo nel var”, ha scritto. Alla fine ha avuto ragione lei, condividendo un’altra storia mentre sorride e festeggia la scelta del direttore di gara: “Fuorigioco”.

Fiordelisi Juve
Anontella Fiordelisi, il duro attacco alla Juve (Instagram)
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, l’esultanza dopo il gol annullato a Milik (Instagram)